- Esordienti GIR.F
- Lanciotto Campi
-
6 - 0
- Fortis Juventus
LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Fedi, Dajcaj, Giovannini, Buontiempo, Burberi, Maggini, Kouame, Pancani, Preci, Canciglia, Santoro. All.: Massimo Masi.
FORTIS JUVENTUS B : Menicacci, Bertozzi, Sabatini, Ciarlone, Fedi, Grigoras, Amerighi, Galeotti, Sadiku, Cipriani, Diop, Gambi, Abalsamo, Bofe. All.: Franco Tantulli.
RETI: Pancani 2, Preci 2, Canciglia, Dajcaj.
NOTE: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 3-0.
Lanciotto da favola quello che batte nettamente alla Villa I pari età della Fortis Juventus che nonostante il carattere e la grinta dimostrata non sono mai riusciti ad opporsi alla superiorità dei padroni di casa. Scintillante la prestazione della squadra nell'occasione guidata dal bravo Massimo Masi. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità dei locali che vanno a segno in due occasioni grazie alle reti messe a segno da Niccolò Pancani e dal terribile e bravo Gabriel Preci, ragazzino dotato di qualità tecniche non indifferenti. La Fortis di Tantulli lotta su tutti i palloni ma in fase offensiva raramente impegna Fiore e compagni. Il match non cambia neppure nella seconda frazione, periodo contrassegnato dalla seconda rete personale di Preci e dal discreto gioco espresso dal collettivo locale. Distanze fra le due squadre che si dilatano in maniera superba nel terzo tempo, vanno a segno per la Lanciotto Campi Pancani (autore di una doppietta), Canciglia e Dajcaj. Generosa ma poco produttiva la prova della formazione borghigiana. Nelle file dei padroni di casa, sostenuti dal club le mamme belle campigiane , hanno ottimamente giocato Pancani, Preci, Canciglia, Dajcaj ma tutti i ragazzini schierati in campo da Massimo Masi si sono espressi ad alto livello. Generosa la prova della squadra guidata da Franco Tantulli, gara ottimamente arbitrata e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Pancani, Preci, Canciglia, Dajcaj (Lanciotto Campi).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Fedi, Dajcaj, Giovannini, Buontiempo, Burberi, Maggini, Kouame, Pancani, Preci, Canciglia, Santoro. All.: Massimo Masi.<br >FORTIS JUVENTUS B : Menicacci, Bertozzi, Sabatini, Ciarlone, Fedi, Grigoras, Amerighi, Galeotti, Sadiku, Cipriani, Diop, Gambi, Abalsamo, Bofe. All.: Franco Tantulli.<br >
RETI: Pancani 2, Preci 2, Canciglia, Dajcaj.<br >NOTE: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 3-0.
Lanciotto da favola quello che batte nettamente alla Villa I pari età della Fortis Juventus che nonostante il carattere e la grinta dimostrata non sono mai riusciti ad opporsi alla superiorità dei padroni di casa. Scintillante la prestazione della squadra nell'occasione guidata dal bravo Massimo Masi. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità dei locali che vanno a segno in due occasioni grazie alle reti messe a segno da Niccolò Pancani e dal terribile e bravo Gabriel Preci, ragazzino dotato di qualità tecniche non indifferenti. La Fortis di Tantulli lotta su tutti i palloni ma in fase offensiva raramente impegna Fiore e compagni. Il match non cambia neppure nella seconda frazione, periodo contrassegnato dalla seconda rete personale di Preci e dal discreto gioco espresso dal collettivo locale. Distanze fra le due squadre che si dilatano in maniera superba nel terzo tempo, vanno a segno per la Lanciotto Campi Pancani (autore di una doppietta), Canciglia e Dajcaj. Generosa ma poco produttiva la prova della formazione borghigiana. Nelle file dei padroni di casa, sostenuti dal club le mamme belle campigiane , hanno ottimamente giocato Pancani, Preci, Canciglia, Dajcaj ma tutti i ragazzini schierati in campo da Massimo Masi si sono espressi ad alto livello. Generosa la prova della squadra guidata da Franco Tantulli, gara ottimamente arbitrata e ben interpretata da tutti i protagonisti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Pancani, Preci, Canciglia, Dajcaj </b>(Lanciotto Campi).
Alfa