- Esordienti GIR.F
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
7 - 1
- Sesto 2010
SAN LORENZO: Moukadar, Palacios, Pellegrino, Allegrucci, Filippini, Nocciolini, Boschesi, Aimonetti, Targioni, Bacci, Leone. All.: Guarducci.
SESTO CALCIO: Manetti, Bariletti, El Khayari, Paoli, Camerano, Russo, Pali, Rrathori, Petrucci, Gjika, Clemente, Fedi, Nardi. All.: Matteuzzi.
RETI: Targioni 2, Palacios, Filippini 2, Aimonetti, Leone, Gjika.
NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 3-0.
Grossa affermazione del San Lorenzo che sconfigge con un risultato pesante il Sesto Calcio e conquista la sua settima vittoria. La gara è stata giocato su un campo al limite dell'impraticabilità, tuttavia i locali sono riusciti ad imporre il loro gioco. Nei primi minuti, dopo un sostanziale equilibrio viene fuori il San Lorenzo che sigla il primo gol del match con Targioni il cui primo tiro viene respinto dal portiere, la sfera torna però sui piedi dell'attaccante che in seconda battuta non sbaglia. Il Sesto Calcio però reagisce con gran carattere e rimette il risultato in parità: Clemente si inventa un bel lancio in profondità per bomber Gjika che stoppa il pallone e,dopo aver percorso alcuni metri batte il pallone in rete per il pareggio. La gara ora è molto piacevole, le squadre si affrontano a viso aperto e ci sono varie incursioni nelle rispettive aree. Sul finire di tempo però arriva il gol dei locali che con una zampata vincente di Palacios, su corner, tornano avanti. Il primo parziale se lo aggiudica così il San Lorenzo. Nella ripresa vengono fuori le qualità dei padroni di casa che segnano ancora con un tiro da fuori area di Aimonetti. La manovra offensiva del San Lorenzo è decisa e pochi istanti dopo arriva il raddoppio di Filippini con cui si chiude il secondo parziale. Nel terzo tempo è ancora il San Lorenzo a spingere a segnare il quinto gol con Filippini. Il Sesto Calcio prova con orgoglio a reagire ma le sue incursioni vengono contrastate dalla difesa avversaria. A metà tempo arriva poi il gol di Targioni che risolve una mischia su corner ribadendo in rete. La gara ormai ha poco da raccontare e si segnala il settimo gol di Filippini che in azione solitaria arriva davanti al portiere e segna con un rasoterra preciso. Pochi minuti dopo arriva il triplice fischio che pone fine al match.
Calciatoripiù: Boschesi, Targioni (San Lorenzo); Gjika, Petrucci, Russo, Clemente (Sesto Calcio).
SAN LORENZO: Moukadar, Palacios, Pellegrino, Allegrucci, Filippini, Nocciolini, Boschesi, Aimonetti, Targioni, Bacci, Leone. All.: Guarducci.<br >SESTO CALCIO: Manetti, Bariletti, El Khayari, Paoli, Camerano, Russo, Pali, Rrathori, Petrucci, Gjika, Clemente, Fedi, Nardi. All.: Matteuzzi.<br >
RETI: Targioni 2, Palacios, Filippini 2, Aimonetti, Leone, Gjika.<br >NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 3-0.
Grossa affermazione del San Lorenzo che sconfigge con un risultato pesante il Sesto Calcio e conquista la sua settima vittoria. La gara è stata giocato su un campo al limite dell'impraticabilità, tuttavia i locali sono riusciti ad imporre il loro gioco. Nei primi minuti, dopo un sostanziale equilibrio viene fuori il San Lorenzo che sigla il primo gol del match con Targioni il cui primo tiro viene respinto dal portiere, la sfera torna però sui piedi dell'attaccante che in seconda battuta non sbaglia. Il Sesto Calcio però reagisce con gran carattere e rimette il risultato in parità: Clemente si inventa un bel lancio in profondità per bomber Gjika che stoppa il pallone e,dopo aver percorso alcuni metri batte il pallone in rete per il pareggio. La gara ora è molto piacevole, le squadre si affrontano a viso aperto e ci sono varie incursioni nelle rispettive aree. Sul finire di tempo però arriva il gol dei locali che con una zampata vincente di Palacios, su corner, tornano avanti. Il primo parziale se lo aggiudica così il San Lorenzo. Nella ripresa vengono fuori le qualità dei padroni di casa che segnano ancora con un tiro da fuori area di Aimonetti. La manovra offensiva del San Lorenzo è decisa e pochi istanti dopo arriva il raddoppio di Filippini con cui si chiude il secondo parziale. Nel terzo tempo è ancora il San Lorenzo a spingere a segnare il quinto gol con Filippini. Il Sesto Calcio prova con orgoglio a reagire ma le sue incursioni vengono contrastate dalla difesa avversaria. A metà tempo arriva poi il gol di Targioni che risolve una mischia su corner ribadendo in rete. La gara ormai ha poco da raccontare e si segnala il settimo gol di Filippini che in azione solitaria arriva davanti al portiere e segna con un rasoterra preciso. Pochi minuti dopo arriva il triplice fischio che pone fine al match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Boschesi, Targioni </b>(San Lorenzo); <b>Gjika, Petrucci, Russo, </b><b>Clemente </b>(Sesto Calcio).