- Esordienti GIR.F
- D.L.F. Firenze
-
2 - 8
- Lanciotto Campi
DLF: Pifori, Armandi, Paoloni, Valcaccia, Martini, Milite, Tutino, Canè, Lartanzio, Gardone E.,Gardone D. , Pelagotti, Cataldo. All.: Burlando.
LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Cetica, Kouname, Maggini, Buontiempo, Canciglia, Pancani, Preci, Daikai, Fedi, Neri, Santoro. All.: Masi.
RETI: Canciglia 3, Preci 3, Kouame, Daikai, Milite 2.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 2-4.
Il Lanciotto continua il suo inseguimento alla vetta del girone F e mette un altro importante tassello nella sua stagione con la vittoria sul Dlf. Nel primo tempo la squadra ospite impone subito il suo ritmo alla partita e si presenta in più di un'occasione nell'area avversaria: dopo una serie di tentativi arriva il gol di Canciglia che raccoglie una respinta della difesa avversaria calciando al volo dal limite dell'area e trovando il gol del vantaggio. Passano pochi istanti e arriva il raddoppio del Lanciotto con Preci che da dentro l'area di rigore fulmina Pifori con un tiro angolato. Il Dlf non riesce a reagire e la prima frazione si conclude con il vantaggio degli ospiti. Nella ripresa è ancora il Lanciotto a premere sull'acceleratore e a segnare per primo con Daikai che, dopo aver ricevuto palla dalla destra da Preci, sbatte la sfera in porta. Successivamente poi arriva il gol di Canciglia con cui il Lanciotto manifesta la sua superiorità con il secondo gol di Canciglia con cui chiude il secondo parziale.. Il Lanciotto torna ad attaccare anche nel terzo parziale e va in gol con Kouame abile a ribattere in rete di testa una palla da calcio d'angolo. Gli ospiti non sono paghi e con altri due gol di Preci portano il risultato sul sette a zero. Arriva però la reazione del Dlf che con grande cuore segna il gol della bandiera con un'incursione vincente di Milite in area di rigore, dopo aver stoppato il pallone la punta imbuca in rete la sfera in porta. Il Lanciotto però è ancora in partita e sigla l'ottavo gol con uno splendido tiro da fuori area di Canciglia che termina la sua corsa sotto la traversa. Nei minuti finali c'è poi il secondo gol di Milite con cui si chiude il match. Grossa affermazione del Lanciotto che ottiene così altri tre punti e l'ottavo successo della sua stagione.
Calciatoripiù: Valcaccia, Milite (Dlf); Preci, Canciglia, Buontiempo, Santoro (Lanciotto).
DLF: Pifori, Armandi, Paoloni, Valcaccia, Martini, Milite, Tutino, Canè, Lartanzio, Gardone E.,Gardone D. , Pelagotti, Cataldo. All.: Burlando.<br >LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Cetica, Kouname, Maggini, Buontiempo, Canciglia, Pancani, Preci, Daikai, Fedi, Neri, Santoro. All.: Masi. <br >
RETI: Canciglia 3, Preci 3, Kouame, Daikai, Milite 2.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 2-4.
Il Lanciotto continua il suo inseguimento alla vetta del girone F e mette un altro importante tassello nella sua stagione con la vittoria sul Dlf. Nel primo tempo la squadra ospite impone subito il suo ritmo alla partita e si presenta in più di un'occasione nell'area avversaria: dopo una serie di tentativi arriva il gol di Canciglia che raccoglie una respinta della difesa avversaria calciando al volo dal limite dell'area e trovando il gol del vantaggio. Passano pochi istanti e arriva il raddoppio del Lanciotto con Preci che da dentro l'area di rigore fulmina Pifori con un tiro angolato. Il Dlf non riesce a reagire e la prima frazione si conclude con il vantaggio degli ospiti. Nella ripresa è ancora il Lanciotto a premere sull'acceleratore e a segnare per primo con Daikai che, dopo aver ricevuto palla dalla destra da Preci, sbatte la sfera in porta. Successivamente poi arriva il gol di Canciglia con cui il Lanciotto manifesta la sua superiorità con il secondo gol di Canciglia con cui chiude il secondo parziale.. Il Lanciotto torna ad attaccare anche nel terzo parziale e va in gol con Kouame abile a ribattere in rete di testa una palla da calcio d'angolo. Gli ospiti non sono paghi e con altri due gol di Preci portano il risultato sul sette a zero. Arriva però la reazione del Dlf che con grande cuore segna il gol della bandiera con un'incursione vincente di Milite in area di rigore, dopo aver stoppato il pallone la punta imbuca in rete la sfera in porta. Il Lanciotto però è ancora in partita e sigla l'ottavo gol con uno splendido tiro da fuori area di Canciglia che termina la sua corsa sotto la traversa. Nei minuti finali c'è poi il secondo gol di Milite con cui si chiude il match. Grossa affermazione del Lanciotto che ottiene così altri tre punti e l'ottavo successo della sua stagione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Valcaccia, Milite</b> (Dlf); <b>Preci, Canciglia, Buontiempo, Santoro</b> (Lanciotto).