- Giovanissimi Provinciali
- Montecatini Murialdo
-
1 - 2
- Giov.Calciatori
MONT.MURLIANDO: Ciommei, Vanni, Morioni, Iori, Holmen, Toci, Keqani, Magrini, Dingozi, Mattagli, Fiore. A disp.: Donati, Benedetti, Russo, Bertocci, Progni, Bindi. All.: Massimiliano Dessì.
GIOV.CALCIATORI: Betti, Anzillotti, Castagna, Cecchi, Verrilli, Ginanni, Vallini, Beqiri, Biagioni, Goti, Savi. A disp.: Arbi, Fidi, Falsarano, Creanga, Violante, Dini, Zingarello. All.: Giovanni Padula.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: Keqani, Beqiri, Vallini.
Altro esame complicato per i Giovani Calciatori di Padula dopo aver superato l'insidiosa sfida con la Bellaria, l'ostacolo di giornata è un Montecatini in gran forma, protagonista di questo avvio di campionato. Il big match si fa subito intenso, i ritmi sono elevatissimi. Sono i monsummanesi a sbloccare il risultato. Capitan Biagioni entra in area creando scompiglio tra le maglie avversarie, e subisce un fallo, il direttore di gara ferma il gioco ed indica il dischetto. Alza la mano incaricandosi della battuta lo specialista Beqiri, il pallone gonfia la rete. Bastano cinque minuti al Murialdo per ritrovare la parità. I locali si conquistano una punizione dal limite, l'esecuzione di Keqani è impeccabile. Continuano a spingere i padroni di casa che si fanno nuovamente pericolosi soprattutto con Dingozi e Mattagli. Passano dieci minuti del secondo tempo e gli ospiti tornano in vantaggio. Lancio dalle retrovie che apre la strada a Vallini, la punta si porta in area, apprestandosi al tiro: la palla entra inesorabilmente nel sacco. L'incontro si fa ancor più acceso da questo momento in poi. Il Murialdo sugli sviluppi di un calcio da fermo trova il due a due sempre con Keqani, l'arbitro ravvedere però una scorrettezza in area, annullando la rete e assegnando una punizione per i Giovani Calciatori. I ragazzi di Pudula cercano di chiudere la partita, creando diverse palle gol non sfruttate, i ragazzi di casa, invece, reggono bene in difesa e si fanno anche vedere in attacco senza però trovare la via del gol. Finisce quindi uno a due questo tanto entusiasmante quanto delicato derby ad alta quota.
Calciatoripiù: Dingozi, Keqani e Holmen (Mont.Murialdo). Biagioni e Vallini (Giov.Calciatori).
MONT.MURLIANDO: Ciommei, Vanni, Morioni, Iori, Holmen, Toci, Keqani, Magrini, Dingozi, Mattagli, Fiore. A disp.: Donati, Benedetti, Russo, Bertocci, Progni, Bindi. All.: Massimiliano Dessì.<br >GIOV.CALCIATORI: Betti, Anzillotti, Castagna, Cecchi, Verrilli, Ginanni, Vallini, Beqiri, Biagioni, Goti, Savi. A disp.: Arbi, Fidi, Falsarano, Creanga, Violante, Dini, Zingarello. All.: Giovanni Padula.<br >
ARBITRO: Ricci di Pistoia.<br >
RETI: Keqani, Beqiri, Vallini.
Altro esame complicato per i Giovani Calciatori di Padula dopo aver superato l'insidiosa sfida con la Bellaria, l'ostacolo di giornata è un Montecatini in gran forma, protagonista di questo avvio di campionato. Il big match si fa subito intenso, i ritmi sono elevatissimi. Sono i monsummanesi a sbloccare il risultato. Capitan Biagioni entra in area creando scompiglio tra le maglie avversarie, e subisce un fallo, il direttore di gara ferma il gioco ed indica il dischetto. Alza la mano incaricandosi della battuta lo specialista Beqiri, il pallone gonfia la rete. Bastano cinque minuti al Murialdo per ritrovare la parità. I locali si conquistano una punizione dal limite, l'esecuzione di Keqani è impeccabile. Continuano a spingere i padroni di casa che si fanno nuovamente pericolosi soprattutto con Dingozi e Mattagli. Passano dieci minuti del secondo tempo e gli ospiti tornano in vantaggio. Lancio dalle retrovie che apre la strada a Vallini, la punta si porta in area, apprestandosi al tiro: la palla entra inesorabilmente nel sacco. L'incontro si fa ancor più acceso da questo momento in poi. Il Murialdo sugli sviluppi di un calcio da fermo trova il due a due sempre con Keqani, l'arbitro ravvedere però una scorrettezza in area, annullando la rete e assegnando una punizione per i Giovani Calciatori. I ragazzi di Pudula cercano di chiudere la partita, creando diverse palle gol non sfruttate, i ragazzi di casa, invece, reggono bene in difesa e si fanno anche vedere in attacco senza però trovare la via del gol. Finisce quindi uno a due questo tanto entusiasmante quanto delicato derby ad alta quota. <b>
Calciatoripiù: Dingozi, Keqani</b> e <b>Holmen </b>(Mont.Murialdo). <b>Biagioni </b>e <b>Vallini </b>(Giov.Calciatori).