- Allievi Provinciali
- Sanromanese
-
1 - 4
- Mobilieri Ponsacco
SANROMANESE: Campani, Dei M., Brunettini, Taddeini, Squillone, Centola, Panchetti, De Lorenzo, Coffaro S., Riccioni, Scali. A disp.: Bartaloni, Pangallo, Torre, D'Agostino, Dervishi, Gullo, Coffaro D.. All.: Banchelli.
PONSACCO: Ferrini, Capetola, Pirrottina, Orlandini, Galleschi, Di Ciotti, Cioni, Riso, Sardelli, bendinelli, Maione. A disp.: Cei, Montenegro. All.:
ARBITRO: Davini di Pisa.
RETI: Sardelli 2, Di Ciotti, Cioni, rig. Riccioni.
Il Ponsacco cala il poker ed espugna perentoriamente il campo della Sanromanese al termine di una gara ben interpretata sia dal punto di vista del gioco espresso sia sul piano della determinazione messa in campo; decisamente sottotono i padroni di casa che sono apparsi meno lucidi rispetto ad altre uscite in fase di impostazione della manovra e nel proprio reparto avanzato. Nel complesso gara piacevole che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente; dopo una prima fase di studio il Ponsacco riesce a rompere l'equilibrio grazie alla rete di Cioni che, pescato con il contagiri in area ospite da Capetols, lascia partire un gran tiro al volo che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Passano pochi minuti e gli ospiti raddoppiano con Sardelli che, dopo aver recuperato un pallone vagante al limite dell'area, scocca una conclusione rasoterra che va ad infilarsi nell'angolino. I locali provano a rientrare in partita con la rete realizzata su calcio di rigore da Riccioni concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita in area da Pangallo; è però un fuoco di paglia perché il Ponsacco allunga di nuovo le distanze prima con Sardelli, doppietta personale per lui, che dribbla il diretto avversario e in diagonale gonfia la rete e poi con Di Ciotti che chiude definitivamente i conti con un pregevole pallonetto che scavalca il portiere e finisce la sua corsa in fondo alla rete.
CALCIATORI PIU': Riccioni, Squillone (Sanromanese), Sardelli (Ponsacco).
SANROMANESE: Campani, Dei M., Brunettini, Taddeini, Squillone, Centola, Panchetti, De Lorenzo, Coffaro S., Riccioni, Scali. A disp.: Bartaloni, Pangallo, Torre, D'Agostino, Dervishi, Gullo, Coffaro D.. All.: Banchelli.<br >PONSACCO: Ferrini, Capetola, Pirrottina, Orlandini, Galleschi, Di Ciotti, Cioni, Riso, Sardelli, bendinelli, Maione. A disp.: Cei, Montenegro. All.: <br >
ARBITRO: Davini di Pisa.<br >
RETI: Sardelli 2, Di Ciotti, Cioni, rig. Riccioni.
Il Ponsacco cala il poker ed espugna perentoriamente il campo della Sanromanese al termine di una gara ben interpretata sia dal punto di vista del gioco espresso sia sul piano della determinazione messa in campo; decisamente sottotono i padroni di casa che sono apparsi meno lucidi rispetto ad altre uscite in fase di impostazione della manovra e nel proprio reparto avanzato. Nel complesso gara piacevole che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente; dopo una prima fase di studio il Ponsacco riesce a rompere l'equilibrio grazie alla rete di Cioni che, pescato con il contagiri in area ospite da Capetols, lascia partire un gran tiro al volo che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Passano pochi minuti e gli ospiti raddoppiano con Sardelli che, dopo aver recuperato un pallone vagante al limite dell'area, scocca una conclusione rasoterra che va ad infilarsi nell'angolino. I locali provano a rientrare in partita con la rete realizzata su calcio di rigore da Riccioni concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita in area da Pangallo; è però un fuoco di paglia perché il Ponsacco allunga di nuovo le distanze prima con Sardelli, doppietta personale per lui, che dribbla il diretto avversario e in diagonale gonfia la rete e poi con Di Ciotti che chiude definitivamente i conti con un pregevole pallonetto che scavalca il portiere e finisce la sua corsa in fondo alla rete.<br ><b>CALCIATORI PIU': Riccioni, Squillone (Sanromanese), Sardelli (Ponsacco).</b>