- Allievi Provinciali
- San Frediano
-
3 - 0
- San Miniato Basso
SAN FREDIANO: Timotei, Bertini, Aliberti, Ginnasio, Verderelli, Giusti, Nannipieri, Pellegrini, Nesi, Sbrana, Del Rosso. A disp.: Santini, Casa, Grella, De Ieso. All.: Mazzei.
SAN MINIATO: Nutini, Rossi, Bini, Martini, Savarese, Provenzano, Speranza, Greco, Lelli, Gazzarrini, saccuti. A disp.: Maltinti, Diop, Bolognesi, Vannuccini, Fargione. All.: Pannocchia.
ARBITRO: Screnci di Pisa.
RETI: Grella, Del Rosso, Pellegrini.
Bella vittoria interna del San Frediano che supera non senza qualche affanno il San Miniato mettendo al contempo in mostra buone trame di gioco ed una buona organizzazione di gioco; buona anche la gara del San Miniato che non ha sfigurato di fronte ai più quotati avversari tenendo anche conto che la formazione di mister Pannocchia gioca con ragazzi di età inferiore rispetto agli avversari. Vantaggio locale con Grella che dal limite dell'area lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali; il raddoppio porta la firma di Del Rosso che riceve l'ottimo assist di Grella e spedisce la palla in fondo al sacco mentre la rete del definitivo 3 - 0 è opera di Pellegrini su assist di De Ieso. A fine gara mister Mazzei rende l'onore delle armi ai propri avversari: Voglio fare i complimenti al San Miniato, squadra molto giovane che gioca bene e che sicuramente il prossimo anno potrà fare bene .
CALCIATORI PIU': Pellegrini (San Frediano), Martini (San Miniato).
SAN FREDIANO: Timotei, Bertini, Aliberti, Ginnasio, Verderelli, Giusti, Nannipieri, Pellegrini, Nesi, Sbrana, Del Rosso. A disp.: Santini, Casa, Grella, De Ieso. All.: Mazzei.<br >SAN MINIATO: Nutini, Rossi, Bini, Martini, Savarese, Provenzano, Speranza, Greco, Lelli, Gazzarrini, saccuti. A disp.: Maltinti, Diop, Bolognesi, Vannuccini, Fargione. All.: Pannocchia.<br >
ARBITRO: Screnci di Pisa.<br >
RETI: Grella, Del Rosso, Pellegrini.
Bella vittoria interna del San Frediano che supera non senza qualche affanno il San Miniato mettendo al contempo in mostra buone trame di gioco ed una buona organizzazione di gioco; buona anche la gara del San Miniato che non ha sfigurato di fronte ai più quotati avversari tenendo anche conto che la formazione di mister Pannocchia gioca con ragazzi di età inferiore rispetto agli avversari. Vantaggio locale con Grella che dal limite dell'area lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali; il raddoppio porta la firma di Del Rosso che riceve l'ottimo assist di Grella e spedisce la palla in fondo al sacco mentre la rete del definitivo 3 - 0 è opera di Pellegrini su assist di De Ieso. A fine gara mister Mazzei rende l'onore delle armi ai propri avversari: Voglio fare i complimenti al San Miniato, squadra molto giovane che gioca bene e che sicuramente il prossimo anno potrà fare bene .<br ><b>CALCIATORI PIU': Pellegrini (San Frediano), Martini (San Miniato). </b>