- Allievi Provinciali
- Valdera
-
1 - 1
- Bellaria Cappuccini
VALDERA: Maionchi, Guerrieri, Testi, Calderini, Ragoni, Lucchesi, Veneruso, Saggio, Lombardi, Meliani, Sammuri. A disp.: Ciardi, Zampetti, Ianniello, Ferrucci, Lupi, Caccio. All.: Gianfranco Lo Monaco.
BELLARIA CAPP.: Castellani, Brunetti, Forconi, Caciagli, Pini, Cesari, Antonelli, Mercuri, Bessi, Morelli, Menichini. A disp.: Karameta, Altamura, Milli, Bracci, Rall, Zucchelli. All.: Claudio Luperini.
ARBITRO: Ammannati di Pisa.
RETI: rig. Sammuri, Mercuri.
Inaspettato passo falso della capolista Valdera che fra le mura amiche rimbalza contro l'ostacolo Bellaria, squadra in crescendo in queste ultime settimane che ha saputo resistere agli assalti della corazzata di Lo Monaco, peraltro incappata in una giornata decisamente opaca. Dopo un quarto d'ora all'insegna dell'equilibrio, la gara si sblocca quando Sammuri trasforma un penalty concesso dal direttore di gara. Passano appena dieci minuti però che un perfetto calcio piazzato di Mercuri, leggermente deviato però dalla barriera, riequilibra le sorti del match. Da qui in poi, fino alla fine della gara e con maggiore intensità nel secondo parziale di gioco, il team di Capannoli prova in tutti i modi a riportarsi in vantaggio per non lasciare per strada due punti preziosissimi, ma l'attenta e compatta difesa pontederese e la luna storta e le imprecisioni in fase di finalizzazione dei locali fanno sì che il risultato non subisca ulteriori modifiche fino al novantesimo. Mister Lo Monaco analizza così la gara odierna: Siamo entrati in campo deconcentrati e poco convinti, abbiamo costruito numerose occasioni da rete ma non siamo riusciti a segnare. Non dobbiamo più giocare gare come questa, senza grinta ed agonismo .
CALCIATORI PIU': Mercuri e Pini (Bellaria Capp).
VALDERA: Maionchi, Guerrieri, Testi, Calderini, Ragoni, Lucchesi, Veneruso, Saggio, Lombardi, Meliani, Sammuri. A disp.: Ciardi, Zampetti, Ianniello, Ferrucci, Lupi, Caccio. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br >BELLARIA CAPP.: Castellani, Brunetti, Forconi, Caciagli, Pini, Cesari, Antonelli, Mercuri, Bessi, Morelli, Menichini. A disp.: Karameta, Altamura, Milli, Bracci, Rall, Zucchelli. All.: Claudio Luperini.<br >
ARBITRO: Ammannati di Pisa.<br >
RETI: rig. Sammuri, Mercuri.
Inaspettato passo falso della capolista Valdera che fra le mura amiche rimbalza contro l'ostacolo Bellaria, squadra in crescendo in queste ultime settimane che ha saputo resistere agli assalti della corazzata di Lo Monaco, peraltro incappata in una giornata decisamente opaca. Dopo un quarto d'ora all'insegna dell'equilibrio, la gara si sblocca quando Sammuri trasforma un penalty concesso dal direttore di gara. Passano appena dieci minuti però che un perfetto calcio piazzato di Mercuri, leggermente deviato però dalla barriera, riequilibra le sorti del match. Da qui in poi, fino alla fine della gara e con maggiore intensità nel secondo parziale di gioco, il team di Capannoli prova in tutti i modi a riportarsi in vantaggio per non lasciare per strada due punti preziosissimi, ma l'attenta e compatta difesa pontederese e la luna storta e le imprecisioni in fase di finalizzazione dei locali fanno sì che il risultato non subisca ulteriori modifiche fino al novantesimo. Mister Lo Monaco analizza così la gara odierna: <b> Siamo entrati in campo deconcentrati e poco convinti, abbiamo costruito numerose occasioni da rete ma non siamo riusciti a segnare. Non dobbiamo più giocare gare come questa, senza grinta ed agonismo . <br >CALCIATORI PIU': Mercuri e Pini (Bellaria Capp).</b>