• Allievi Provinciali
  • Sanromanese
  • 3 - 1
  • Freccia Azzurra


SANROMANESE: Bartaloni, Bardi, Pangallo, Taddeini, Squilloni, Dei, Brunettini, Centola, Dervishi, Dei, Panchetti, Grosso, Riccioni, Coffaro, Romagnoli, Campani. All.: Degl'Innocenti.
FRECCIA AZZURRA: Mazzaccaro, Iuale, Sbrana, Guarracino, Manfredini, Chiarelli, Macchia, Aprea, Ostinato, Cucciarrè, Cerrai. A disp.: Favale. All.: Cuppoletti.

RETI: Romagnoli, 2 Grosso, Cerrai.



La Sanromanese conquista i tre punti oggi contro una Freccia Azzurra convinta e messa bene in campo. Il primo tempo della gara risulta abbastanza equilibrato, con qualche sprazzo di gioco in più da parte della Freccia. La compagine casalinga ha però la fortuna di passare in vantaggio nel primo tempo, e questo aspetto apre la strada ad un secondo tempo ad appannaggio dalla Sanromanese che vince la gara.
Il goal più bello è il secondo di Grosso; Brunettini scende sulla fascia, rimette nel mezzo e Grossi piazza nel sette di piatto. Nonostante il risultato, la Freccia si presenta in campo con 5 regionali e gioca una buona gara.
CALCIATORI PIU': Grosso (Sanromanese); Cerrai (Freccia Azzurra).

SANROMANESE: Bartaloni, Bardi, Pangallo, Taddeini, Squilloni, Dei, Brunettini, Centola, Dervishi, Dei, Panchetti, Grosso, Riccioni, Coffaro, Romagnoli, Campani. All.: Degl'Innocenti.<br >FRECCIA AZZURRA: Mazzaccaro, Iuale, Sbrana, Guarracino, Manfredini, Chiarelli, Macchia, Aprea, Ostinato, Cucciarr&egrave;, Cerrai. A disp.: Favale. All.: Cuppoletti.<br > RETI: Romagnoli, 2 Grosso, Cerrai. La Sanromanese conquista i tre punti oggi contro una Freccia Azzurra convinta e messa bene in campo. Il primo tempo della gara risulta abbastanza equilibrato, con qualche sprazzo di gioco in pi&ugrave; da parte della Freccia. La compagine casalinga ha per&ograve; la fortuna di passare in vantaggio nel primo tempo, e questo aspetto apre la strada ad un secondo tempo ad appannaggio dalla Sanromanese che vince la gara.<br >Il goal pi&ugrave; bello &egrave; il secondo di Grosso; Brunettini scende sulla fascia, rimette nel mezzo e Grossi piazza nel sette di piatto. Nonostante il risultato, la Freccia si presenta in campo con 5 regionali e gioca una buona gara.<br ><b>CALCIATORI PIU': Grosso (Sanromanese); Cerrai (Freccia Azzurra).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI