• Allievi Provinciali
  • Cenaia
  • 1 - 5
  • Giov. Montecalvoli


CENAIA: Lancioni, Budini, Terzelli, Calabrò, Minetti, Rossi, Manuelli, Cheli, Brogi, Battini, Natalizio. A disp.: Lischi. All.: Guerrieri.
MONTECALVOLI: Salvini, Sommani, Toncelli, Ghiara, Ferretti, Casalini, Robert, Covino (45' barbetta), Luschi, Baggiani (50' Busdraghi), Schettini (60' Traballesi). A disp.: Cipriano. All.: Comini.

ARBITRO: Kika di Pisa.

RETI: Rig. Cheli, Ferretti, Baggiani, Luschi, Robert, Busdraghi.



Bella vittoria esterna del Montecalvoli che va ad espugnare il campo del Cenaia con una perentoria cinquina portando così a casa tre punti preziosi; gara tutto sommato piacevole che ha visto i padroni di casa, giunti a questo appuntamento con molti problemi di formazione, reggere l'urto degli avversari finche hanno potuto cedendo poi il passo anche in virtù dell'espulsione, forse un po' troppo affrettata di capitan Manuelli. Ottima la prova del Montecalvoli, squadra ben messa in campo e dotata di un'ottima organizzazione di gioco. Partono bene i padroni di casa che si conquistano un calcio di rigore e lo trasformano con Cheli; la reazione degli ospiti è però immediata perché Ferretti con una bella mezza girata porta in parità la sua squadra sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Il Montecalvoli continua a spingere e trova la rete le vantaggio con Baggiani che su calcio piazzato inventa una traiettoria che sorprende l'estremo difensore locale. Per il Cenaia si fa ancora più dura dopo la già citata espulsione di Manuelli, reo di aver (forse) protestato troppo violentemente con il direttore di gara; a questo punto gli ospiti allungano il passo andando di nuovo in rete con Luschi che insacca con una precisa conclusione dal limite dell'area. Ci pensano poi Robert con una bella azione personale e Busdraghi, che gira di testa in rete un perfetto cross di Traballesi, a chiudere definitivamente i conti.
A fine gara il tecnico di casa Guerrieri ha dichiarato: Abbiamo alcuni problemi, il fatto è che qualche ragazzo dovrebbe impegnarsi di più prendendo ad esempio gente come Rossi che si allena regolarmente, non crea problemi ed in campo non fa mai mancare grinta e voglia di lottare .
CALCIATORI PIU': Rossi (Cenaia), Ferretti (Montecalvoli): pilastro della difesa, ha il merito di riequilibrare il punteggio.

CENAIA: Lancioni, Budini, Terzelli, Calabr&ograve;, Minetti, Rossi, Manuelli, Cheli, Brogi, Battini, Natalizio. A disp.: Lischi. All.: Guerrieri.<br >MONTECALVOLI: Salvini, Sommani, Toncelli, Ghiara, Ferretti, Casalini, Robert, Covino (45' barbetta), Luschi, Baggiani (50' Busdraghi), Schettini (60' Traballesi). A disp.: Cipriano. All.: Comini.<br > ARBITRO: Kika di Pisa.<br > RETI: Rig. Cheli, Ferretti, Baggiani, Luschi, Robert, Busdraghi. Bella vittoria esterna del Montecalvoli che va ad espugnare il campo del Cenaia con una perentoria cinquina portando cos&igrave; a casa tre punti preziosi; gara tutto sommato piacevole che ha visto i padroni di casa, giunti a questo appuntamento con molti problemi di formazione, reggere l'urto degli avversari finche hanno potuto cedendo poi il passo anche in virt&ugrave; dell'espulsione, forse un po' troppo affrettata di capitan Manuelli. Ottima la prova del Montecalvoli, squadra ben messa in campo e dotata di un'ottima organizzazione di gioco. Partono bene i padroni di casa che si conquistano un calcio di rigore e lo trasformano con Cheli; la reazione degli ospiti &egrave; per&ograve; immediata perch&eacute; Ferretti con una bella mezza girata porta in parit&agrave; la sua squadra sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Il Montecalvoli continua a spingere e trova la rete le vantaggio con Baggiani che su calcio piazzato inventa una traiettoria che sorprende l'estremo difensore locale. Per il Cenaia si fa ancora pi&ugrave; dura dopo la gi&agrave; citata espulsione di Manuelli, reo di aver (forse) protestato troppo violentemente con il direttore di gara; a questo punto gli ospiti allungano il passo andando di nuovo in rete con Luschi che insacca con una precisa conclusione dal limite dell'area. Ci pensano poi Robert con una bella azione personale e Busdraghi, che gira di testa in rete un perfetto cross di Traballesi, a chiudere definitivamente i conti.<br >A fine gara il tecnico di casa Guerrieri ha dichiarato: <b>Abbiamo alcuni problemi, il fatto &egrave; che qualche ragazzo dovrebbe impegnarsi di pi&ugrave; prendendo ad esempio gente come Rossi che si allena regolarmente, non crea problemi ed in campo non fa mai mancare grinta e voglia di lottare</b> .<br ><b>CALCIATORI PIU': Rossi (Cenaia), Ferretti (Montecalvoli)</b>: pilastro della difesa, ha il merito di riequilibrare il punteggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI