- Allievi Provinciali
- Ospedalieri
-
1 - 7
- Valdera
OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Verdi, Bertini, Benvenuti, Ruberti, Gionfrido, Iovine, Antonioli, Zanni, Ruggieri. Entrati: Alusci, Diliberto, Baggiani, Russo. All.: Luciano Bonci.
VALDERA: Ciardi, Guerrieri, Testi, Calderini, Cioni, Lucchesi, Veneruso, Lupi, Lombardi, Caccio, Sammuri. Entrati: Maionchi, Zampetti, Ragoni, Saggio, Mazzucca, Ferrucci, Meliani. All.: Gianfranco Lo Monaco.
ARBITRO: Guerrieri di Pisa.
RETI: 2 Sammuri, 2 Veneruso, Ruggieri, 2 Lucchesi, Lupi.
Pomeriggio di grande festa per la Valdera di Gianfranco Lo Monaco che espugna il campo dell'Ospedalieri con largo punteggio e ringrazia la Scintillapisaest che, quasi in contemporanea, ferma sullo zero a zero lo Spavecchiano, diretta concorrente al successo finale dei nerazzurri di Capannoli. Ecco le parole al riguardo del tecnico ospite al termine della contesa: Ho sempre pensato che questo campionato fosse un duello a due fra noi e lo Spavecchiano, finora ci trovavamo a gestire un vantaggio di due punti che da oggi diventano quattro. Questo ci dà forza ma non deve appagarci, sappiamo che ci sono molte insidie per strada prima di tutto quelle che ci possiamo creare da noi stessi. Dobbiamo scendere in campo ad ogni gara carichi a mille per cercare la vittoria, ottenendola magari come nella gara odierna ossia mettendo al sicuro il prima possibile il risultato .
E difatti dopo appena un quarto d'ora la gara è già sul 4-1: devastante l'avvio di match della squadra ospite che segna due volte con Sammuri ed altrettante con Veneruso. Il break dell'Ospedalieri sul parziale di tre a zero, quando Antonioli serve un ottimo assist a Ruggieri che batte imparabilmente a rete. Nella ripresa la gara perde d'intensità ed interesse, la Valdera bada ad amminist4are il largo vantaggio mentre l'Ospedalieri come al solito non rinuncia certo a fare la propria gara, ma il punteggio diventa ancor apiù rotondo prima del triplice fischio di chiusura grazie ai gol di Lupi e Lucchesi, con quest'ultimo autore anch'egli di una doppietta che vale il definitivo 1-7.
OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Verdi, Bertini, Benvenuti, Ruberti, Gionfrido, Iovine, Antonioli, Zanni, Ruggieri. Entrati: Alusci, Diliberto, Baggiani, Russo. All.: Luciano Bonci.<br >VALDERA: Ciardi, Guerrieri, Testi, Calderini, Cioni, Lucchesi, Veneruso, Lupi, Lombardi, Caccio, Sammuri. Entrati: Maionchi, Zampetti, Ragoni, Saggio, Mazzucca, Ferrucci, Meliani. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br >
ARBITRO: Guerrieri di Pisa.<br >
RETI: 2 Sammuri, 2 Veneruso, Ruggieri, 2 Lucchesi, Lupi.
Pomeriggio di grande festa per la Valdera di Gianfranco Lo Monaco che espugna il campo dell'Ospedalieri con largo punteggio e ringrazia la Scintillapisaest che, quasi in contemporanea, ferma sullo zero a zero lo Spavecchiano, diretta concorrente al successo finale dei nerazzurri di Capannoli. Ecco le parole al riguardo del tecnico ospite al termine della contesa:<b> Ho sempre pensato che questo campionato fosse un duello a due fra noi e lo Spavecchiano, finora ci trovavamo a gestire un vantaggio di due punti che da oggi diventano quattro. Questo ci dà forza ma non deve appagarci, sappiamo che ci sono molte insidie per strada prima di tutto quelle che ci possiamo creare da noi stessi. Dobbiamo scendere in campo ad ogni gara carichi a mille per cercare la vittoria, ottenendola magari come nella gara odierna ossia mettendo al sicuro il prima possibile il risultato . </b><br >E difatti dopo appena un quarto d'ora la gara è già sul 4-1: devastante l'avvio di match della squadra ospite che segna due volte con Sammuri ed altrettante con Veneruso. Il break dell'Ospedalieri sul parziale di tre a zero, quando Antonioli serve un ottimo assist a Ruggieri che batte imparabilmente a rete. Nella ripresa la gara perde d'intensità ed interesse, la Valdera bada ad amminist4are il largo vantaggio mentre l'Ospedalieri come al solito non rinuncia certo a fare la propria gara, ma il punteggio diventa ancor apiù rotondo prima del triplice fischio di chiusura grazie ai gol di Lupi e Lucchesi, con quest'ultimo autore anch'egli di una doppietta che vale il definitivo 1-7.