- Allievi Provinciali
- Valdera
-
5 - 1
- Sanromanese
VALDERA: Maionchi, Guerrieri, Testi, Calderini, Cioni, Mazzucca, Veneruso, Lucchesi, Lombardi, Caccio, Sammuri. A disp.: Ciardi, Ambrogini, Lupi, Meliani. All.: Gianfranco Lo Monaco.
SANROMANESE VALDARNO: Bartaloni, Bardi, Pangallo, Taddeini, Squilloni, Brunettini, Delvishi, Dei Lorenzo, Coffaro, Riccioni, Panchetti. A disp.: Campani, Romganoli, Paletta, Dei Matteo. All.: Fabio Dell'Innocenti.
ARBITRO: Vitale di Pisa.
RETI: 3 Veneruso, Lombardi, Caccio, Coffaro.
Difficilmente pronosticabile all'inizio del campionato, Valdera - Sanromanese è di fatto il secondo scontro al vertice di questa stagione dopo quello di qualche settimana fa fra Spavecchiano e Valdera; Il team di Lo Monaco fa la voce grossa, mette in mostra muscoli, mentalità e tanta tecnica e batte nettamente i ragazzi di mister Dell'Innocenti, mettendo così in saccoccia altri tre punti che aiutano la classifica a delinearsi con maggiore chiarezza. I tre puti conquistati quest'oggi dalla Valdera consentono ai nerazzurri di superare in classifica proprio la Sanromanese, ferma a quota 12 ma con due partite in più disputate rispetto agli avversari odierni.
I ragazzi di Gianfranco Lo Monaco scendono in campo determinati e decisi a vincere la gara e dopo 5 minuti si ritrovano già in vantaggio grazie a Veneruso che, ben servito dal compagno Lucchesi, dribbla il diretto avversario ed infila la sfera sotto la traversa con un preciso diagonale imparabile per Bartaloni. La Sanromanese fatica a contenere la spinta degli avversari che, in fase offensiva, possono contare su un attacco certamente di categoria superiore. Prima del riposo spazio quindi per altre due segnature, nell'ordine di Lombardi e Caccio che, con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di una punizione dalla destra, consente ai locali di andare negli spogliatoi sul parziale di tre a zero. Nella ripresa la Valdera dimostra di potersi limitare a controllare la gara, la Sanromanese ha in ogni caso il merito di uscire fuori dal guscio e contrastare meglio gli avversari. Coffaro, con la rete del momentaneo tre a uno, sembra riaprire i conti ma la Valdera intuisce immediatamente il campanello d'allarme e ristabilisce prontamente le distanze con altri due gol di Veneruso, autore quindi di una pregevole tripletta personale che, oltre a lanciarlo a quota 7 in graduatoria marcatori all'inseguimento del compagno Sammuri, consentono alla Valdera di legittimare le proprie ambizioni di primato con una vittoria netta e convincente.
CALCIATORI PIU': Veneruso (Valdera): Autore di una bellissima tripletta; lui e lì'intero reparto avanzato della Valdera sono lò'arma in più a diposizione dei nerazzurri. Guerrieri (Valdera): ottima la sua prova in fase difensiva). Meliani (Valdera): Parte in panchina, ma quando tocca a lui scendere in campo prende subito confidenza col match. Riccioni e Bardi (Sanromanese Vald.): I migliori nelle file ospiti.
VALDERA: Maionchi, Guerrieri, Testi, Calderini, Cioni, Mazzucca, Veneruso, Lucchesi, Lombardi, Caccio, Sammuri. A disp.: Ciardi, Ambrogini, Lupi, Meliani. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br >SANROMANESE VALDARNO: Bartaloni, Bardi, Pangallo, Taddeini, Squilloni, Brunettini, Delvishi, Dei Lorenzo, Coffaro, Riccioni, Panchetti. A disp.: Campani, Romganoli, Paletta, Dei Matteo. All.: Fabio Dell'Innocenti.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa.<br >
RETI: 3 Veneruso, Lombardi, Caccio, Coffaro.
Difficilmente pronosticabile all'inizio del campionato, Valdera - Sanromanese è di fatto il secondo scontro al vertice di questa stagione dopo quello di qualche settimana fa fra Spavecchiano e Valdera; Il team di Lo Monaco fa la voce grossa, mette in mostra muscoli, mentalità e tanta tecnica e batte nettamente i ragazzi di mister Dell'Innocenti, mettendo così in saccoccia altri tre punti che aiutano la classifica a delinearsi con maggiore chiarezza. I tre puti conquistati quest'oggi dalla Valdera consentono ai nerazzurri di superare in classifica proprio la Sanromanese, ferma a quota 12 ma con due partite in più disputate rispetto agli avversari odierni. <br >I ragazzi di Gianfranco Lo Monaco scendono in campo determinati e decisi a vincere la gara e dopo 5 minuti si ritrovano già in vantaggio grazie a Veneruso che, ben servito dal compagno Lucchesi, dribbla il diretto avversario ed infila la sfera sotto la traversa con un preciso diagonale imparabile per Bartaloni. La Sanromanese fatica a contenere la spinta degli avversari che, in fase offensiva, possono contare su un attacco certamente di categoria superiore. Prima del riposo spazio quindi per altre due segnature, nell'ordine di Lombardi e Caccio che, con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di una punizione dalla destra, consente ai locali di andare negli spogliatoi sul parziale di tre a zero. Nella ripresa la Valdera dimostra di potersi limitare a controllare la gara, la Sanromanese ha in ogni caso il merito di uscire fuori dal guscio e contrastare meglio gli avversari. Coffaro, con la rete del momentaneo tre a uno, sembra riaprire i conti ma la Valdera intuisce immediatamente il campanello d'allarme e ristabilisce prontamente le distanze con altri due gol di Veneruso, autore quindi di una pregevole tripletta personale che, oltre a lanciarlo a quota 7 in graduatoria marcatori all'inseguimento del compagno Sammuri, consentono alla Valdera di legittimare le proprie ambizioni di primato con una vittoria netta e convincente.<br ><b>CALCIATORI PIU': Veneruso (Valdera)</b>: Autore di una bellissima tripletta; lui e lì'intero reparto avanzato della Valdera sono lò'arma in più a diposizione dei nerazzurri. <b>Guerrieri (Valdera)</b>: ottima la sua prova in fase difensiva). <b>Meliani (Valdera):</b> Parte in panchina, ma quando tocca a lui scendere in campo prende subito confidenza col match. <b>Riccioni e Bardi (Sanromanese Vald.):</b> I migliori nelle file ospiti.