• Allievi Provinciali
  • Cenaia
  • 3 - 3
  • San Miniato Basso


CENAIA: Lancioni, Rossi, Lischi, Manuelli, Minetti, Cheli, Budini, Calabrò, Natalizio, Battini, Brogi. A disp.: Gasperini. All.: Guerrieri.
SAN MINIATO: Fargiona, Rossi, Bini, Magnani, Lucchesi, Speranza, Spali, Testi, Gasco, Naid, Martini. A disp.: Bolognesi, Gazzarrini, Flò, Tesi, Diop. All.: Aurilia.

ARBITRO: Partigiani di Pisa.

RETI: Gasco 2, Naid, Brogi, Natalizio, Manuelli.



Pareggio ricco di gol tra Cenaia e San Miniati al termine di una gara molto combattuta e ricca di emozioni da una parte e dall'altra; i padroni di casa hanno avuto il merito di crederci fino in fondo recuperando una situazione di svantaggio, ma buona anche la prova del San Miniato che è andato a prendersi un buon punto su un campo difficile come quello del Cenaia. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa trovano il varco vincente per portarsi in vantaggio con Brogi che è lesto a ribadire in rete una repsinta del portiere su una sua stessa conclusione; gli ospiti però non si lasciano impressionare più di tanto e prima pareggiano con Gasco, abile a scegliere bene il tempo dell'inserimento sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e poi si portano in vantaggio con Naid che centra il bersaglio grosso con una splendida mezza rovescia. Il Cenaia a sua volta non si vuole arrendere e, dopo una fase di pressione, riescono a riequilibrare il punteggio grazie a Natalizio che gonfia la rete con un preciso pallonetto che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La gara vive di emozioni continue anche perché le due squadre ribattono colpo su colpo le iniziative avversarie e così dopo il pareggio locale è la volta del nuovo vantaggio del San Miniato ancora con Gasco che approfitta di un rinvio non perfetto della difesa locale, si impossessa della palla e insacca. Gara finita? Neanche per sogno perché a questo punto sono i padroni di casa del Cenaia a non accettare la sconfitta premendo aull'acceleratore fino a trovare il pareggio con un micidiale diagonale di Manuelli che fissa il punteggio sul definitivo 3 - 3.
CALCIATORI PIU': Rossi, Calabrò, Natalizio (Cenaia), Gasco, Naid (San Miniato).

CENAIA: Lancioni, Rossi, Lischi, Manuelli, Minetti, Cheli, Budini, Calabr&ograve;, Natalizio, Battini, Brogi. A disp.: Gasperini. All.: Guerrieri.<br >SAN MINIATO: Fargiona, Rossi, Bini, Magnani, Lucchesi, Speranza, Spali, Testi, Gasco, Naid, Martini. A disp.: Bolognesi, Gazzarrini, Fl&ograve;, Tesi, Diop. All.: Aurilia.<br > ARBITRO: Partigiani di Pisa.<br > RETI: Gasco 2, Naid, Brogi, Natalizio, Manuelli. Pareggio ricco di gol tra Cenaia e San Miniati al termine di una gara molto combattuta e ricca di emozioni da una parte e dall'altra; i padroni di casa hanno avuto il merito di crederci fino in fondo recuperando una situazione di svantaggio, ma buona anche la prova del San Miniato che &egrave; andato a prendersi un buon punto su un campo difficile come quello del Cenaia. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa trovano il varco vincente per portarsi in vantaggio con Brogi che &egrave; lesto a ribadire in rete una repsinta del portiere su una sua stessa conclusione; gli ospiti per&ograve; non si lasciano impressionare pi&ugrave; di tanto e prima pareggiano con Gasco, abile a scegliere bene il tempo dell'inserimento sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e poi si portano in vantaggio con Naid che centra il bersaglio grosso con una splendida mezza rovescia. Il Cenaia a sua volta non si vuole arrendere e, dopo una fase di pressione, riescono a riequilibrare il punteggio grazie a Natalizio che gonfia la rete con un preciso pallonetto che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La gara vive di emozioni continue anche perch&eacute; le due squadre ribattono colpo su colpo le iniziative avversarie e cos&igrave; dopo il pareggio locale &egrave; la volta del nuovo vantaggio del San Miniato ancora con Gasco che approfitta di un rinvio non perfetto della difesa locale, si impossessa della palla e insacca. Gara finita? Neanche per sogno perch&eacute; a questo punto sono i padroni di casa del Cenaia a non accettare la sconfitta premendo aull'acceleratore fino a trovare il pareggio con un micidiale diagonale di Manuelli che fissa il punteggio sul definitivo 3 - 3.<br ><b>CALCIATORI PIU': Rossi, Calabr&ograve;, Natalizio (Cenaia), Gasco, Naid (San Miniato).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI