- Allievi Provinciali
- Ospedalieri
-
1 - 4
- San Frediano
OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Bertini, Palla, Iovine, Benvenuti, Ruberti, Gionfriddo, Zani, Alushi, Ruggeri. A disp.: Cecchi, Antonioli, Diliberto. All.: Bonci.
S. FREDIANO: Timotei, Ginnasio, Aliberti, Bertini, Grella, Giacone, De Ieso, Beggi, Sbrana, Giusti, Pellgrini. A disp.: Giana, Manetti, Nannipieri, Nesi, Rossi, Verdenelli. All.: Mazzei.
ARBITRO: Critelli di Pisa.
RETI: Ruggeri, 2 Beggi, Grella, Sbrana.
Vittoria meritata quella del S. Frediano sul campo dell'Ospedalieri. Mister Bonci conferma la superiorità degli avversari anche se i suoi avrebbero potuto fare di più per limitare i danni. Le diverse occasioni conquistate dall'Ospedalieri potevano essere sfruttate maggiormente dai ragazzi; per la compagine ospite Beggi sbaglia un calcio di rigore sullo 0-2. Il goal più bello di oggi vede ancora protagonista Beggi su di un lancio da centrocampo di Ginnasio; raccoglie al volo il n.8 del s. frediano che beffa Puccini. Nella giornata in cui l'Alabastri Volterra non va oltre l'uno a uno con la Bellaria, il San Frediano si conferma dunque una delle reali antagoniste allo strapotere di Valdera e Spaevcchiano in questo incerto campionato Allievi.
CALCIATORI PIU': Ginnasio, De Ieso (S. Frediano).
OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Bertini, Palla, Iovine, Benvenuti, Ruberti, Gionfriddo, Zani, Alushi, Ruggeri. A disp.: Cecchi, Antonioli, Diliberto. All.: Bonci.<br >S. FREDIANO: Timotei, Ginnasio, Aliberti, Bertini, Grella, Giacone, De Ieso, Beggi, Sbrana, Giusti, Pellgrini. A disp.: Giana, Manetti, Nannipieri, Nesi, Rossi, Verdenelli. All.: Mazzei.<br >
ARBITRO: Critelli di Pisa.<br >
RETI: Ruggeri, 2 Beggi, Grella, Sbrana.
Vittoria meritata quella del S. Frediano sul campo dell'Ospedalieri. Mister Bonci conferma la superiorità degli avversari anche se i suoi avrebbero potuto fare di più per limitare i danni. Le diverse occasioni conquistate dall'Ospedalieri potevano essere sfruttate maggiormente dai ragazzi; per la compagine ospite Beggi sbaglia un calcio di rigore sullo 0-2. Il goal più bello di oggi vede ancora protagonista Beggi su di un lancio da centrocampo di Ginnasio; raccoglie al volo il n.8 del s. frediano che beffa Puccini. Nella giornata in cui l'Alabastri Volterra non va oltre l'uno a uno con la Bellaria, il San Frediano si conferma dunque una delle reali antagoniste allo strapotere di Valdera e Spaevcchiano in questo incerto campionato Allievi.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ginnasio, De Ieso (S. Frediano).</b>