- Esordienti GIR.A
- Sales
-
5 - 0
- Rignanese
SALES: Mhalli, Bianchi, Bastianelli, Diku, Lo Mauro, Fazzi, Tozzetti, Marqeshi, Rufat, Materassi, Fontani. Entrati: Martelli Masi, Nutini, Masi, Vitale, Montigiani, Manzini. All.: Marco Materassi.
RIGNANESE: Boccherini, Gogo, Djordjevic, Simoniello, Viti, Salvagnini, Sormani, Raid, Mannucci, Merlini, Midi. Entrati: Pesci, Vialeggio, Fusco. All.: Tommaso Bruni.
RETI: Masi, Manzini, Materassi, Marqeshi, Tozzetti.
NOTE: parziali 0-0, 3-0, 2-0. Risultato FIGC 3-1.
Vince e convince la Sales di mister Materassi che si impone sulla Rignanese con un rotondo punteggio. Primo tempo molto equilibrato con le due squadre che si sono studiate e non hanno concesso particolari occasioni agli avversari. Nel secondo tempo viene fuori il potenziale offensivo dei locali che trovano la bellezza di tre reti in rapida successione. Apre le marcature Masi che dopo un bel doppio passo sulla destra conclude sotto la traversa. Il raddoppio è di Materassi che addomestica un pallone e con un delizioso pallonetto batte il portiere avversario. Il tris arriva con Manzini che scappa via sulla destra e fulmina l'estremo difensore ospite con una conclusione sul primo palo. Nel terzo tempo c'è maggiore equilibrio ma la Sales trova comunque due reti: prima con Marqueshi, bravo a saltare due avversari e a depositare in rete, e poi con Tozzetti, marcatura arrivata dopo una bella fuga sulla fascia.
Calciatoripiù: Masi, Manzini (Sales). Gogo, Boccherini (Rignanese).
SALES: Mhalli, Bianchi, Bastianelli, Diku, Lo Mauro, Fazzi, Tozzetti, Marqeshi, Rufat, Materassi, Fontani. Entrati: Martelli Masi, Nutini, Masi, Vitale, Montigiani, Manzini. All.: Marco Materassi.<br >RIGNANESE: Boccherini, Gogo, Djordjevic, Simoniello, Viti, Salvagnini, Sormani, Raid, Mannucci, Merlini, Midi. Entrati: Pesci, Vialeggio, Fusco. All.: Tommaso Bruni.<br >
RETI: Masi, Manzini, Materassi, Marqeshi, Tozzetti.<br >NOTE: parziali 0-0, 3-0, 2-0. Risultato FIGC 3-1.
Vince e convince la Sales di mister Materassi che si impone sulla Rignanese con un rotondo punteggio. Primo tempo molto equilibrato con le due squadre che si sono studiate e non hanno concesso particolari occasioni agli avversari. Nel secondo tempo viene fuori il potenziale offensivo dei locali che trovano la bellezza di tre reti in rapida successione. Apre le marcature Masi che dopo un bel doppio passo sulla destra conclude sotto la traversa. Il raddoppio è di Materassi che addomestica un pallone e con un delizioso pallonetto batte il portiere avversario. Il tris arriva con Manzini che scappa via sulla destra e fulmina l'estremo difensore ospite con una conclusione sul primo palo. Nel terzo tempo c'è maggiore equilibrio ma la Sales trova comunque due reti: prima con Marqueshi, bravo a saltare due avversari e a depositare in rete, e poi con Tozzetti, marcatura arrivata dopo una bella fuga sulla fascia.<br ><b>
Calciatoripiù: Masi, Manzini (Sales). Gogo, Boccherini (Rignanese). </b>