- Allievi B
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 4
- Capostrada Belvedere
GIOV.ROSSONERI: Moschini, Youobo, Chiti, Del Bontà, Condrache, Cipolletta, Leshaj, Nesti, Idhia, Zerini, Zelari. A disp.: Canneti, Gherardini. All.: Maurizio Drovandi.
CAPOSTRADA: Leonessi, Digilio, Ducci, Tonelli, Iori, Bellucci, Cullhaj, Luciano, Teglia, Borri, Cortesi. A disp.: Forci, Ndoci, Cuni, Sinka. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Savelli di Pistoia.
RETI: Digilio, Cortesi 2, Cullhaj.
L'avvio dei Rossoneri farebbe ben sperare per i ragazzi di Drovandi: Zelari segna il gol del vantaggio, ma l'arbitro ferma tutto per un presunto fallo in area ed annulla la rete. I padroni di casa si disimpegnano bene, ma la qualità del Capostrada non è certo un segreto. Così la cannonata da fuori di Digilio porta in vantaggio gli arancio blu. Poi Cortesi risolve una mischia in area e le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di zero a due. Nella ripresa inizia a farsi sentire la stanchezza sulle gambe dei ragazzi di casa, così il Capostrada riesce a mettere in cassaforte il risultato. Cortesi realizza la sua doppietta personale realizzando un gol simile al primo, poi Cullhaj fa tutto da solo per il quattro a zero finale.
Calciatoripiù: Zerini e Condrache (Giov.Rossoneri). Cortesi (Capostrada).
GIOV.ROSSONERI: Moschini, Youobo, Chiti, Del Bontà, Condrache, Cipolletta, Leshaj, Nesti, Idhia, Zerini, Zelari. A disp.: Canneti, Gherardini. All.: Maurizio Drovandi.<br >CAPOSTRADA: Leonessi, Digilio, Ducci, Tonelli, Iori, Bellucci, Cullhaj, Luciano, Teglia, Borri, Cortesi. A disp.: Forci, Ndoci, Cuni, Sinka. All.: Lorenzo Monaldi.<br >
ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br >
RETI: Digilio, Cortesi 2, Cullhaj.
L'avvio dei Rossoneri farebbe ben sperare per i ragazzi di Drovandi: Zelari segna il gol del vantaggio, ma l'arbitro ferma tutto per un presunto fallo in area ed annulla la rete. I padroni di casa si disimpegnano bene, ma la qualità del Capostrada non è certo un segreto. Così la cannonata da fuori di Digilio porta in vantaggio gli arancio blu. Poi Cortesi risolve una mischia in area e le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di zero a due. Nella ripresa inizia a farsi sentire la stanchezza sulle gambe dei ragazzi di casa, così il Capostrada riesce a mettere in cassaforte il risultato. Cortesi realizza la sua doppietta personale realizzando un gol simile al primo, poi Cullhaj fa tutto da solo per il quattro a zero finale. <b>
Calciatoripiù: Zerini</b> e <b>Condrache </b>(Giov.Rossoneri). <b>Cortesi </b>(Capostrada).