- Allievi B
- Tempio Chiazzano
-
0 - 3
- Casalguidi
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Lacava, Iazeolla, Mazzei, Michelucci, Di Ninni, Algozzino, Bechelli, Marouff, Baroni. A disp.: Saielli, Borri, Menta Francesco. All.: Jonathan Luchetti.
CASALGUIDI: Baglioni, Miccoli, Giovannetti, Reina, Rafanelli, Civoli Francesco, Rroku, Civoli Matteo, Pieraccioni, Bruni, Bujor. A disp.: Tabani, Benedetti, Gocaj, Mazzarella. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
RETI: Bruni, Rroku, Mazzarella.
Partita subito in salita per il Tempio, al Casalguidi bastano solo due minuti per portarsi in vantaggio: Bruni scarta mezza difesa avversaria e piazza la palla alla sinistra di un incolpevole Balleri. Il Tempio reagisce con Bechelli, il quale calcia di poco a lato, poi Baroni si libera della marcatura di un difensore casalino ma si allunga la palla al momento del tiro, così per Baglioni diventa tutto facile. Al 17' colpisce ancora il Casalguidi con Rroku che di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ci prova due minuti dopo il Chiazzano ancora con Bechelli dal vertice dell'area, la palla esce di poco alta. Poi Di Ninnini non è fortunato con una punizione. Finisce qui un primo tempo dominato dagli ospiti, anche se i locali hanno avuto alcune occasioni degne di nota. La ripresa si apre con un Baglioni strepitoso che neutralizza un colpo di testa di Bechelli. Poco dopo Bechelli incrocia la conclusione, Bechelli è ancora attento. A cinque minuti dal termine Civoli mette in area un calcio piazzato, Mazzarella arriva per primo all'appuntamento con la sfera mettendo in ghiaccio un risultato in definitiva giusto.
Calciatoripiù: Baglioni e Bruni (Casalguidi)
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Lacava, Iazeolla, Mazzei, Michelucci, Di Ninni, Algozzino, Bechelli, Marouff, Baroni. A disp.: Saielli, Borri, Menta Francesco. All.: Jonathan Luchetti.<br >CASALGUIDI: Baglioni, Miccoli, Giovannetti, Reina, Rafanelli, Civoli Francesco, Rroku, Civoli Matteo, Pieraccioni, Bruni, Bujor. A disp.: Tabani, Benedetti, Gocaj, Mazzarella. All.: Stefano Bacci.<br >
ARBITRO: Maglio di Pistoia. <br >
RETI: Bruni, Rroku, Mazzarella.
Partita subito in salita per il Tempio, al Casalguidi bastano solo due minuti per portarsi in vantaggio: Bruni scarta mezza difesa avversaria e piazza la palla alla sinistra di un incolpevole Balleri. Il Tempio reagisce con Bechelli, il quale calcia di poco a lato, poi Baroni si libera della marcatura di un difensore casalino ma si allunga la palla al momento del tiro, così per Baglioni diventa tutto facile. Al 17' colpisce ancora il Casalguidi con Rroku che di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ci prova due minuti dopo il Chiazzano ancora con Bechelli dal vertice dell'area, la palla esce di poco alta. Poi Di Ninnini non è fortunato con una punizione. Finisce qui un primo tempo dominato dagli ospiti, anche se i locali hanno avuto alcune occasioni degne di nota. La ripresa si apre con un Baglioni strepitoso che neutralizza un colpo di testa di Bechelli. Poco dopo Bechelli incrocia la conclusione, Bechelli è ancora attento. A cinque minuti dal termine Civoli mette in area un calcio piazzato, Mazzarella arriva per primo all'appuntamento con la sfera mettendo in ghiaccio un risultato in definitiva giusto. <b>
Calciatoripiù: Baglioni</b> e <b>Bruni </b>(Casalguidi)