- Esordienti GIR.A
- Firenze A.S.D.
-
0 - 2
- Valdarno
FIRENZE ASD: Narducci, Marsicola, Gualdani, Taddei, Rascionato, Mazzoni, Grundmann, Mani, Pieri, Viggiano, Anichini. Entrati: Zanieri, Pastorelli, Cirillo, Pucci, Pirriatore, Pianigiani, Calamini. All.: Silvia Pratesi.
VALDARNO: Mealli, Bianchi, Bernini, Figueira, Calcinai, Gjata, Bianchi, Stefanelli, Lgamgam, Toti, Innocenti, Zatini, Del Chiappa, Butini. All.: Luciano Di Galante.
RETI: Toti, Zatini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Divertente e ben giocata la sfida fra Firenze Asd e Valdarno: sul campo di San Marcellino le due squadre non si risparmiano e danno vita a una contesa combattuta e ricca di emozioni. Gli ospiti son oabili nell'indirizzare da subito il match sui propri binari portandosi in vantaggio nel primo tempo grazie a Toti; nella ripresa non si registrano segnature ma i padroni di casa alzano l'intensità della manovra e, nel terzo tempo, si rendono pericolosi con Anichini prima, Viggiano e Grundmann poi. Il Valdarno però non si scompone, tiene bene il campo e chiude i conti grazie a Zattini, che mette a segno il punto del definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Mazzoni, Mani e Cirillo (Firenze Asd).
FIRENZE ASD: Narducci, Marsicola, Gualdani, Taddei, Rascionato, Mazzoni, Grundmann, Mani, Pieri, Viggiano, Anichini. Entrati: Zanieri, Pastorelli, Cirillo, Pucci, Pirriatore, Pianigiani, Calamini. All.: Silvia Pratesi.<br >VALDARNO: Mealli, Bianchi, Bernini, Figueira, Calcinai, Gjata, Bianchi, Stefanelli, Lgamgam, Toti, Innocenti, Zatini, Del Chiappa, Butini. All.: Luciano Di Galante.<br >
RETI: Toti, Zatini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Divertente e ben giocata la sfida fra Firenze Asd e Valdarno: sul campo di San Marcellino le due squadre non si risparmiano e danno vita a una contesa combattuta e ricca di emozioni. Gli ospiti son oabili nell'indirizzare da subito il match sui propri binari portandosi in vantaggio nel primo tempo grazie a Toti; nella ripresa non si registrano segnature ma i padroni di casa alzano l'intensità della manovra e, nel terzo tempo, si rendono pericolosi con Anichini prima, Viggiano e Grundmann poi. Il Valdarno però non si scompone, tiene bene il campo e chiude i conti grazie a Zattini, che mette a segno il punto del definitivo due a zero. <b>
Calciatoripiù: Mazzoni, Mani e Cirillo (Firenze Asd).</b>