• Allievi B
  • Galcianese
  • 0 - 3
  • Quarrata Olimpia


GALCIANESE: Venturi, Toccafondi, Bianchi, Cioffi, Todisco, Bassin, Chirizzi, Nencini, Bigagli, Corsi, Tedeschi. A disp.: Berti, Amin, Ciolli, Giuliano. All.: Vallerini.
QUARRATA OL.: Scatizzi, Bacci, Sarno, Vergari, Innocenti, Niccolai, Ndoka, Banchi, Redulesku, Lucarelli, Aniceti. A disp.: Donati, Maiani, Catoni, Emaduwa, Becattini. All.: Ivan Paolacci.

ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.

RETI: Redulesku 2, Lucarelli.



Continua il buon avvio di campionato dell'Olimpia che supera con un netto tre a zero una Galcianese rimaneggiata e poco determinata. L'approccio dei padroni di casa non è dei migliori, invece i quarratini partono bene e con un tiro dai venticinque metri di Lucarelli passano in vantaggio. La Galcianese prova a riorganizzarsi, Bigagli sfiora il pari, la palla però esce sopra la traversa. L'undici di Paolacci torna in campo nella ripresa con la stessa concentrazione messa in campo nel primo tempo. Ed infatti il raddoppio è immediato: magia da fuori area di Redulesku e partita quasi in ghiaccio. Ad un quarto d'ora dal termine delle ostilità Bacci crossa al centro, l'uscita di Venturi non è perfetta, così Redulesku ne approfitta, il centravanti giallorosso sulla linea di porta deve solo spingere nel sacco la palla del definitivo zero a tre.
Calciatoripiù
: nella giornata grigia della Galcianese spiccano Todisco e Toccafondi. Per l'Olimpia sopra la media Redulesku, Vergari e Salerno.

GALCIANESE: Venturi, Toccafondi, Bianchi, Cioffi, Todisco, Bassin, Chirizzi, Nencini, Bigagli, Corsi, Tedeschi. A disp.: Berti, Amin, Ciolli, Giuliano. All.: Vallerini.<br >QUARRATA OL.: Scatizzi, Bacci, Sarno, Vergari, Innocenti, Niccolai, Ndoka, Banchi, Redulesku, Lucarelli, Aniceti. A disp.: Donati, Maiani, Catoni, Emaduwa, Becattini. All.: Ivan Paolacci.<br > ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.<br > RETI: Redulesku 2, Lucarelli. Continua il buon avvio di campionato dell'Olimpia che supera con un netto tre a zero una Galcianese rimaneggiata e poco determinata. L'approccio dei padroni di casa non &egrave; dei migliori, invece i quarratini partono bene e con un tiro dai venticinque metri di Lucarelli passano in vantaggio. La Galcianese prova a riorganizzarsi, Bigagli sfiora il pari, la palla per&ograve; esce sopra la traversa. L'undici di Paolacci torna in campo nella ripresa con la stessa concentrazione messa in campo nel primo tempo. Ed infatti il raddoppio &egrave; immediato: magia da fuori area di Redulesku e partita quasi in ghiaccio. Ad un quarto d'ora dal termine delle ostilit&agrave; Bacci crossa al centro, l'uscita di Venturi non &egrave; perfetta, cos&igrave; Redulesku ne approfitta, il centravanti giallorosso sulla linea di porta deve solo spingere nel sacco la palla del definitivo zero a tre. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella giornata grigia della Galcianese spiccano <b>Todisco </b>e <b>Toccafondi</b>. Per l'Olimpia sopra la media <b>Redulesku, Vergari</b> e <b>Salerno</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI