- Esordienti GIR.E
- Isolotto
-
8 - 0
- San Giusto Le Bagnese
ISOLOTTO: Aterini, Somigli, Ravanelli, Capecchi, La Russa, Romani, Susini, Amoriello, Mugnaini. A disp.: Loyaza, Masini, Krasniqi, Rettori, Mazzi, Porru. All.: Manuel Guidolin.
SAN GIUSTO L.B.: Spina, Giustini, Pearson, Amerini, Megna, Frizzi, Mearini, Modica, Lo Giudice, Canignani, Conti, Bianchi, Niccoli, Lo Buono, Fabbri. All.: Enrico Leoni.
RETI: 2 Mugnaini, 2 Mazzi, 2 Susini, Romani, Krasniqi.
NOTE: Parziali: 1-0, 5-0, 2-0.
Continua senza pecche il campionato dell'Isolotto di mister Guidolin, che batte per 8-0 il San Giusto Le Bagnese, conquistando il terzo successo stagionale in altrettante partite. La prima frazione risulta equilibrata, con le due squadre che lottano su ogni pallone. A rendersi maggiormente pericoloso però è l'Isolotto che, dopo alcune sortite offensive, riesce finalmente a trovare il vantaggio con Mugnaini, bravo a battere Spina con un tiro angolato. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco un Isolotto scatenato realizza due gol in appena tre minuti. La rete del 2-0 porta la firma di Mazzi, bravo a superare due avversari in dribbling e a battere Spina con un tiro potente e angolato. Il tris è invece servito da Krasniqi che con una conclusione di collo al volo, ribadisce in rete una corta respinta di Spina sulla precedente conclusione di Mazzi. L'Isolotto sembra inarrestabile in questa fase e realizza altre due reti con Romani e Susini, portando il parziale sul 5-0. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione della doppietta per Susini che con un tiro angolato batte Spina, siglando il 6-0. Nel terzo tempo è sempre l'Isolotto a dettare i tempi e la dimostrazione arriva al 48' quando Mazzi si presenta davanti a Spina e con un tiro in diagonale realizza il 7-0. La sfida viene definitivamente chiusa da Mugnaini che con una conclusione ad incrociare sigla la rete dell'8-0, chiudendo di fatto le ostilità e consegnando all'Isolotto un successo importante.
Calciatoripiù: nell'Isolotto sono da menzionare Romani e Susini, veri pilastri nella linea mediana di mister Guidolin.
ISOLOTTO: Aterini, Somigli, Ravanelli, Capecchi, La Russa, Romani, Susini, Amoriello, Mugnaini. A disp.: Loyaza, Masini, Krasniqi, Rettori, Mazzi, Porru. All.: Manuel Guidolin. <br >SAN GIUSTO L.B.: Spina, Giustini, Pearson, Amerini, Megna, Frizzi, Mearini, Modica, Lo Giudice, Canignani, Conti, Bianchi, Niccoli, Lo Buono, Fabbri. All.: Enrico Leoni. <br >
RETI: 2 Mugnaini, 2 Mazzi, 2 Susini, Romani, Krasniqi.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 5-0, 2-0.
Continua senza pecche il campionato dell'Isolotto di mister Guidolin, che batte per 8-0 il San Giusto Le Bagnese, conquistando il terzo successo stagionale in altrettante partite. La prima frazione risulta equilibrata, con le due squadre che lottano su ogni pallone. A rendersi maggiormente pericoloso però è l'Isolotto che, dopo alcune sortite offensive, riesce finalmente a trovare il vantaggio con Mugnaini, bravo a battere Spina con un tiro angolato. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco un Isolotto scatenato realizza due gol in appena tre minuti. La rete del 2-0 porta la firma di Mazzi, bravo a superare due avversari in dribbling e a battere Spina con un tiro potente e angolato. Il tris è invece servito da Krasniqi che con una conclusione di collo al volo, ribadisce in rete una corta respinta di Spina sulla precedente conclusione di Mazzi. L'Isolotto sembra inarrestabile in questa fase e realizza altre due reti con Romani e Susini, portando il parziale sul 5-0. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione della doppietta per Susini che con un tiro angolato batte Spina, siglando il 6-0. Nel terzo tempo è sempre l'Isolotto a dettare i tempi e la dimostrazione arriva al 48' quando Mazzi si presenta davanti a Spina e con un tiro in diagonale realizza il 7-0. La sfida viene definitivamente chiusa da Mugnaini che con una conclusione ad incrociare sigla la rete dell'8-0, chiudendo di fatto le ostilità e consegnando all'Isolotto un successo importante. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Isolotto sono da menzionare <b>Romani </b>e <b>Susini</b>, veri pilastri nella linea mediana di mister Guidolin.