- Allievi B
- Aglianese
-
1 - 3
- Galcianese
AGLIANESE: Procelli, Tascone, Noferi, Lapo, Parabita, Cardelli, Baiocchi, Capobianco, Cardini, Sensi, Melani. A disp.: Meini, Bundi. All.: Ciabatti.
GALCIANESE: Venturi, Toccafondi, Bianchi, Cioffi, Todisco, Bassin, Chirizzi, Rachid, Bigagli, Corsi, TedeschiA disp.: Berti, Amin, Batisti, Ciolli, Mensini, Giuliano. All.: Vallerini.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: 2 Corsi, Cioffi; Capobianco.
Avvio più che positivo della Galcianese che spezza subito gli equilibri con una punizione di Corsi. Subito dopo arriva anche il raddoppio pratese grazie al mancino di Cioffi su assist di Tedeschi. Alla mezz'ora però la compagine guidata da Vallerini rimane in dieci per l'espulsione di Rachid. L'Aglianese inizia a reagire, ma sono ancora gli ospiti ad andare in gol, questa volta trasformando un calcio di rigore con Corsi. Nei minuti di recupero i nero verdi riaprono il match grazie ad un calcio di punizione di Capobianco imparabile. Nel secondo tempo i padroni di casa attaccano senza sosta ed a venti minuti dal termine trovano il gol del tre a due, l'arbitro però, decide di annullare e la decisione non pare molto azzeccata. Nei minuti finali la Galcianese si difende con le ultime forze rimaste riuscendo a portare a casa tre punti preziosi. Calciatoripiù: Corsi e Cioffi (Galcianese); Capobianco e Tascone (Aglianese).
AGLIANESE: Procelli, Tascone, Noferi, Lapo, Parabita, Cardelli, Baiocchi, Capobianco, Cardini, Sensi, Melani. A disp.: Meini, Bundi. All.: Ciabatti.<br >GALCIANESE: Venturi, Toccafondi, Bianchi, Cioffi, Todisco, Bassin, Chirizzi, Rachid, Bigagli, Corsi, TedeschiA disp.: Berti, Amin, Batisti, Ciolli, Mensini, Giuliano. All.: Vallerini.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br >
RETI: 2 Corsi, Cioffi; Capobianco.
Avvio più che positivo della Galcianese che spezza subito gli equilibri con una punizione di Corsi. Subito dopo arriva anche il raddoppio pratese grazie al mancino di Cioffi su assist di Tedeschi. Alla mezz'ora però la compagine guidata da Vallerini rimane in dieci per l'espulsione di Rachid. L'Aglianese inizia a reagire, ma sono ancora gli ospiti ad andare in gol, questa volta trasformando un calcio di rigore con Corsi. Nei minuti di recupero i nero verdi riaprono il match grazie ad un calcio di punizione di Capobianco imparabile. Nel secondo tempo i padroni di casa attaccano senza sosta ed a venti minuti dal termine trovano il gol del tre a due, l'arbitro però, decide di annullare e la decisione non pare molto azzeccata. Nei minuti finali la Galcianese si difende con le ultime forze rimaste riuscendo a portare a casa tre punti preziosi. C<b>alciatoripiù: Corsi</b> e <b>Cioffi </b>(Galcianese); <b>Capobianco </b>e <b>Tascone </b>(Aglianese).