- Allievi B
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 8
- Montecatini Murialdo
GIOV. ROSSONERI: Moschini, Nesti, Gherardini, Chiti, Maestrini, Leshaj, Kondrake, Silvestre, Cipolletta, Idhia, Iyamu. A disp.: De Simone, Canneti, Pepi, Zelari. All.: Drovandi.
MONTECATINIMURIALDO: Giannicchi, Pastorelli, Tessitore, Ben Salha, Frateschi, Vella, Formisano, Boldrini, Fanucci, Spadoni, Piattelli. A disp.: Facchiano, Ficini, Tourè, Oliverio. All.: Tucci.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: Piattelli 2, Spadoni 2, Fanucci 2, Formisano, Tessitore.
Già nel primo tempo il Murialdo è riuscito a mettere in cassaforte il risultato siglando ben cinque reti. Anche nella ripresa la musica non cambia, il risultato finale dice otto a zero per i valdinievolini. Da segnalare il gran gol di Tessitore direttamente su calcio di punizione e la splendida doppietta di Fanucci. Per i padroni di casa dei Giovani Rossoneri si è trattata di una giornata nata storta e finita di conseguenza male. Comunque sia i locali hanno continuato per tutti gli ottanta minuti a giocare uniti, senza mai innervosirsi, dimostrando una grande maturità.
Calciatoripiù: per i locali sono andati bene il solito Cipolletta ed il portiere Moschini, che nonostante i gol subiti si è disimpegnato molto bene con interventi prodigiosi. Nel Murialdo invece spicca Fanucci, ma in generale è stata una giornata ottima per tutto il collettivo.
GIOV. ROSSONERI: Moschini, Nesti, Gherardini, Chiti, Maestrini, Leshaj, Kondrake, Silvestre, Cipolletta, Idhia, Iyamu. A disp.: De Simone, Canneti, Pepi, Zelari. All.: Drovandi.<br >MONTECATINIMURIALDO: Giannicchi, Pastorelli, Tessitore, Ben Salha, Frateschi, Vella, Formisano, Boldrini, Fanucci, Spadoni, Piattelli. A disp.: Facchiano, Ficini, Tourè, Oliverio. All.: Tucci.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br >
RETI: Piattelli 2, Spadoni 2, Fanucci 2, Formisano, Tessitore.
Già nel primo tempo il Murialdo è riuscito a mettere in cassaforte il risultato siglando ben cinque reti. Anche nella ripresa la musica non cambia, il risultato finale dice otto a zero per i valdinievolini. Da segnalare il gran gol di Tessitore direttamente su calcio di punizione e la splendida doppietta di Fanucci. Per i padroni di casa dei Giovani Rossoneri si è trattata di una giornata nata storta e finita di conseguenza male. Comunque sia i locali hanno continuato per tutti gli ottanta minuti a giocare uniti, senza mai innervosirsi, dimostrando una grande maturità. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali sono andati bene il solito <b>Cipolletta </b>ed il portiere <b>Moschini</b>, che nonostante i gol subiti si è disimpegnato molto bene con interventi prodigiosi. Nel Murialdo invece spicca <b>Fanucci</b>, ma in generale è stata una giornata ottima per tutto il collettivo.