- Esordienti GIR.A
- Firenze Sud
-
0 - 3
- Pontassieve
FIRENZE SUD: Pinella, Venturi, Biagioni, Donnini, Donatone, Giambi, Tenti, Guerrini, Torriani, Fabiani, Modesti, Bellini, Agresti, Artosci, Malvagia. All.: Filippo Naldi.
PONTASSIEVE: Chiti, Peruzzi, Toci, Aquilina, Meninaj, Baffoni, Gori, Barbieri, Latini, Chellini, Guidotti. A disp:: Tardugno, Brilli, Lecci, Carozzini, Micheloni, Rossi, Romagnoli. All.: Alessandro Bagiardi.
RETI: Latini 2, Brilli.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Secco 3-0 per il Pontassieve sul campo del Firenze Sud, risultato che non lascia troppo spazio alla discussione e che premia la squadra che si è dimostrata più brillante in fase d'attacco e più attenta al momento di difendere. La direzione che la partita prenderà la si può intuire già dai primissimi minuti del frazione di gioco iniziale: gli ospiti partono immediatamente all'attacco, costringendo subito i ragazzi di casa a raccogliersi nei pressi dell'area di rigore e, per forza di cose, a trascurare la fase offensiva. Il problema più grosso, per il Firenze Sud, è la difficoltà nello strappare il possesso del pallone agli avversari: più il pressing offensivo del Pontassieve si prolunga, più per il Firenze Sud diventa difficile porvi un limite. Alla fine, gli ospiti riescono a far breccia in una difesa di casa che, fino a quel momento, si era anche ben comportata: l'autore del gol è Latini, che prende palla al limite dell'area, punta la porta, salta due avversari e con un bel piazzato mette in porta la palla che vale il vantaggio. Demoralizzata dal gol subìto e dalle difficoltà in attacco, il Firenze Sud si disunisce e lascia troppo spazio agli attacchi avversari. Arrivano così altri due gol, uno per tempo: il raddoppio porta la firma di Brilli, che batte Pinella al termine di una bella azione personale partita dalla fascia, mentre il 3 a 0 lo segna Latini, che chiude la doppietta con un gol di forza, al termine di una lunga mischia in area.
Calciatoripiù: Aquilina, Billi, Rossi.
FIRENZE SUD: Pinella, Venturi, Biagioni, Donnini, Donatone, Giambi, Tenti, Guerrini, Torriani, Fabiani, Modesti, Bellini, Agresti, Artosci, Malvagia. All.: Filippo Naldi.<br >PONTASSIEVE: Chiti, Peruzzi, Toci, Aquilina, Meninaj, Baffoni, Gori, Barbieri, Latini, Chellini, Guidotti. A disp:: Tardugno, Brilli, Lecci, Carozzini, Micheloni, Rossi, Romagnoli. All.: Alessandro Bagiardi.<br >
RETI: Latini 2, Brilli.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Secco 3-0 per il Pontassieve sul campo del Firenze Sud, risultato che non lascia troppo spazio alla discussione e che premia la squadra che si è dimostrata più brillante in fase d'attacco e più attenta al momento di difendere. La direzione che la partita prenderà la si può intuire già dai primissimi minuti del frazione di gioco iniziale: gli ospiti partono immediatamente all'attacco, costringendo subito i ragazzi di casa a raccogliersi nei pressi dell'area di rigore e, per forza di cose, a trascurare la fase offensiva. Il problema più grosso, per il Firenze Sud, è la difficoltà nello strappare il possesso del pallone agli avversari: più il pressing offensivo del Pontassieve si prolunga, più per il Firenze Sud diventa difficile porvi un limite. Alla fine, gli ospiti riescono a far breccia in una difesa di casa che, fino a quel momento, si era anche ben comportata: l'autore del gol è Latini, che prende palla al limite dell'area, punta la porta, salta due avversari e con un bel piazzato mette in porta la palla che vale il vantaggio. Demoralizzata dal gol subìto e dalle difficoltà in attacco, il Firenze Sud si disunisce e lascia troppo spazio agli attacchi avversari. Arrivano così altri due gol, uno per tempo: il raddoppio porta la firma di Brilli, che batte Pinella al termine di una bella azione personale partita dalla fascia, mentre il 3 a 0 lo segna Latini, che chiude la doppietta con un gol di forza, al termine di una lunga mischia in area. <b>
Calciatoripiù: Aquilina, Billi, Rossi. </b>