- Esordienti GIR.A
- Audax Rufina
-
2 - 0
- Firenze A.S.D.
AUD. RUFINA: Sy, Bendoni, Sangiovanni, Fumelli, Dugini, Cellerini, Paoli, Martini C., Coniatini, Santini, Boninsegni. A disp.: Martini S., Cavalli, Cosi, Bulletti. All.: Bacciotti.
FIRENZE ASD: Ranieri, Marsicola, Pucci, Taddei, Birillo, Mazzoni, Martinuzzi, Mani, Pieri, Viziano, Gualdani. A disp.: Narduzzi, Rascionato, Calamini, Anichini. All.: Pratesi.
RETI: Cellerini, Cosi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0
Convincente 2-0 della Rufina fra le mura amiche e all'esordio contro un comunque più che positivo Firenze Asd. A decidere la sfida sono le prime due frazioni che i bianconeri si aggiudicano con merito, poi gli ospiti finiscono in crescendo, disputando una bella terza frazione che si chiude in parità. A decidere il primo mini-tempo è Cellerini. Il suo inserimento sul filo dell'off-side è perfetto, ma la sua conclusione viene respinta da un felino Ranieri, che però non può nulla sulla susseguente stoccata vincente dello stesso giocatore. Nella ripresa è Cosi a realizzare il punto della sicurezza ancora una volta evitando con tempismo la trappola del fuorigioco e realizzando con un tocco preciso. Nella terza frazione occasioni da una parte e dall'altra con continui capovolgimenti di fronte, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Sangiovanni, Dugini e Fumelli (Aud. Rufina); Taddi, Mazzoni, Gualdoni (Firenze A.S.D.).
AUD. RUFINA: Sy, Bendoni, Sangiovanni, Fumelli, Dugini, Cellerini, Paoli, Martini C., Coniatini, Santini, Boninsegni. A disp.: Martini S., Cavalli, Cosi, Bulletti. All.: Bacciotti. <br >FIRENZE ASD: Ranieri, Marsicola, Pucci, Taddei, Birillo, Mazzoni, Martinuzzi, Mani, Pieri, Viziano, Gualdani. A disp.: Narduzzi, Rascionato, Calamini, Anichini. All.: Pratesi.<br >
RETI: Cellerini, Cosi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0
Convincente 2-0 della Rufina fra le mura amiche e all'esordio contro un comunque più che positivo Firenze Asd. A decidere la sfida sono le prime due frazioni che i bianconeri si aggiudicano con merito, poi gli ospiti finiscono in crescendo, disputando una bella terza frazione che si chiude in parità. A decidere il primo mini-tempo è Cellerini. Il suo inserimento sul filo dell'off-side è perfetto, ma la sua conclusione viene respinta da un felino Ranieri, che però non può nulla sulla susseguente stoccata vincente dello stesso giocatore. Nella ripresa è Cosi a realizzare il punto della sicurezza ancora una volta evitando con tempismo la trappola del fuorigioco e realizzando con un tocco preciso. Nella terza frazione occasioni da una parte e dall'altra con continui capovolgimenti di fronte, ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Sangiovanni, Dugini </b>e <b>Fumelli (Aud. Rufina); Taddi, Mazzoni, Gualdoni (Firenze A.S.D.). </b>