- Giovanissimi Professionisti
- Figline
-
0 - 0
- Prato
FIGLINE: Pignatiello, Cappellini, Scaramucci (50' Berti), Valcareggi, Carnicci, Buccianti, Garofalo (45' Ermini Em.), Bongini (55' Becattini ), Desiderio, Fantoni (62' Francia ), Mariotti (40' Ermini Ed.). A disp. Giorgi, Ciantelli. All. Marco Bacciarini.
PRATO: Fontanelli, Ruberti, Del Magro, Fioschi, D'Arino, Monti, Perone, Cossone, Giovanchelli, Gregolon, Algerino. A disp.: Milanesi Edoardo, Brunetti, De Fusco, Milanesi L., Cela A., Asara. All.: Paolo Paoli.
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
Esordio casalingo dei ragazzi di mister Bacciarini al cospetto del quotatissimo Prato reduce dal prestigioso pareggio casalingo con la Fiorentina, ne esce un pareggio a reti bianche anche se la partita è stata intensa e giocata in maniera vigorosa da entrambe le formazioni. Nonostante il severo impegno (il Prato schierava anche quattro ragazzi del 95') il Figline è tatticamente impeccabile e sfodera una prestazione ottima che gli consente di ottenere i primi punti in campionato. Inizio con i padroni di casa che si riversano nella metà campo avversaria e in più di un occasione creano scompiglio nella retroguardia ospite, il Prato ribatte con contropiedi insidiosi, è al 30' che i locali potrebbero portarsi in vantaggio quando Desiderio si presenta davanti al portiere che è bravissimo a deviare in angolo. Rimarrà questa l'occasione più ghiotta di tutta la partita, perché nel secondo tempo nonostante il Prato prenda possesso della meta' campo del Figline il predominio ospite risulta sterile tanto che Pignatiello non deve compiere nessun intervento di rilievo.
Meritevole del punto quindi il Figline che prosegue nel lavoro di amalgama che deve fare mister Bacciarini il Prato dal canto suo sicuramente non prevedeva di trovarsi di fronte una squadra cosi' agguerrita visto il risultato ottenuto dalle due squadre nel campionato precedente.
FIGLINE: Pignatiello, Cappellini, Scaramucci (50' Berti), Valcareggi, Carnicci, Buccianti, Garofalo (45' Ermini Em.), Bongini (55' Becattini ), Desiderio, Fantoni (62' Francia ), Mariotti (40' Ermini Ed.). A disp. Giorgi, Ciantelli. All. Marco Bacciarini.<br >PRATO: Fontanelli, Ruberti, Del Magro, Fioschi, D'Arino, Monti, Perone, Cossone, Giovanchelli, Gregolon, Algerino. A disp.: Milanesi Edoardo, Brunetti, De Fusco, Milanesi L., Cela A., Asara. All.: Paolo Paoli.<br >
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
Esordio casalingo dei ragazzi di mister Bacciarini al cospetto del quotatissimo Prato reduce dal prestigioso pareggio casalingo con la Fiorentina, ne esce un pareggio a reti bianche anche se la partita è stata intensa e giocata in maniera vigorosa da entrambe le formazioni. Nonostante il severo impegno (il Prato schierava anche quattro ragazzi del 95') il Figline è tatticamente impeccabile e sfodera una prestazione ottima che gli consente di ottenere i primi punti in campionato. Inizio con i padroni di casa che si riversano nella metà campo avversaria e in più di un occasione creano scompiglio nella retroguardia ospite, il Prato ribatte con contropiedi insidiosi, è al 30' che i locali potrebbero portarsi in vantaggio quando Desiderio si presenta davanti al portiere che è bravissimo a deviare in angolo. Rimarrà questa l'occasione più ghiotta di tutta la partita, perché nel secondo tempo nonostante il Prato prenda possesso della meta' campo del Figline il predominio ospite risulta sterile tanto che Pignatiello non deve compiere nessun intervento di rilievo.<br >Meritevole del punto quindi il Figline che prosegue nel lavoro di amalgama che deve fare mister Bacciarini il Prato dal canto suo sicuramente non prevedeva di trovarsi di fronte una squadra cosi' agguerrita visto il risultato ottenuto dalle due squadre nel campionato precedente.