- Allievi B
- Paganico
-
9 - 1
- Asta
PAGANICO: Tosini, Rezza, Ferrandi, Zampella, Pineschi, Sergi, Marconi, Ghinelli, Rubegni, Ricciardi, Ugolini. A disp.: Palazzesi, Casini, Vittori, Fedeli, Marino, Sanfelice, Baccetti. All.: Gerardo Cocciolo.
ASTA: Bindi, Mancini, Parasiliti Rantone, Mathlouthi, Tanganelli, Puliti, Mori, Monari, Ragni, Nicolella, Olivieri. A disp.: Scarpelli, Casalini, Balje, Mattina, Caputo. All.: Andrea Zanchi.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Riccardi 4, Rubegni 2, Marconi, Pineschi, Ugolini, Mori.
Vittoria roboante del Paganico ai danni dell'Asta, in una gara a senso unico, ricca di gol e di spettacolo, soprattutto per il pubblico di casa. Il Paganico continua la striscia di risultati positivi e dopo la vittoria in trasferta mette a segno un'altra vittoria di facile pronostico ma non così scontata. Il primo tempo termina 5-0 per i locali con la tripletta di Ricciardi e la doppietta di Rubegni. Già nel primo parziale di gioco la formazione ospite è costretta a giocare una gara tutta in salita senza riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel. Nella ripresa la squadra locale incrementa ulteriormente il proprio vantaggio e trova ulteriori reti con Marconi, Pineschi, Ugolini e Mori. Finale di gara in tensione per la goleada messa a segna dalla padrona di casa. Gli ospiti si lamentano di un comportamento di gioco troppo eccessivo da parte dei locali. E in una fase di varie incomprensioni mister Cocciolo viene allontanato dal campo dal direttore di gara. Il risultato finale lascia il tempo che trova, ma delinea una prestazione imponente e condotta alla grande da parte di tutto il gruppo del Paganico. Una sconfitta da dimenticare invece per l'Asta, i cui ragazzi sono sempre da apprezzare per l'impegno messo in campo e la loro dedizione nel seguire le direttive del mister anche nelle difficoltà. Calciatorepiù: Per il Paganico Riccardi.
PAGANICO: Tosini, Rezza, Ferrandi, Zampella, Pineschi, Sergi, Marconi, Ghinelli, Rubegni, Ricciardi, Ugolini. A disp.: Palazzesi, Casini, Vittori, Fedeli, Marino, Sanfelice, Baccetti. All.: Gerardo Cocciolo.<br >ASTA: Bindi, Mancini, Parasiliti Rantone, Mathlouthi, Tanganelli, Puliti, Mori, Monari, Ragni, Nicolella, Olivieri. A disp.: Scarpelli, Casalini, Balje, Mattina, Caputo. All.: Andrea Zanchi.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Riccardi 4, Rubegni 2, Marconi, Pineschi, Ugolini, Mori.
Vittoria roboante del Paganico ai danni dell'Asta, in una gara a senso unico, ricca di gol e di spettacolo, soprattutto per il pubblico di casa. Il Paganico continua la striscia di risultati positivi e dopo la vittoria in trasferta mette a segno un'altra vittoria di facile pronostico ma non così scontata. Il primo tempo termina 5-0 per i locali con la tripletta di Ricciardi e la doppietta di Rubegni. Già nel primo parziale di gioco la formazione ospite è costretta a giocare una gara tutta in salita senza riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel. Nella ripresa la squadra locale incrementa ulteriormente il proprio vantaggio e trova ulteriori reti con Marconi, Pineschi, Ugolini e Mori. Finale di gara in tensione per la goleada messa a segna dalla padrona di casa. Gli ospiti si lamentano di un comportamento di gioco troppo eccessivo da parte dei locali. E in una fase di varie incomprensioni mister Cocciolo viene allontanato dal campo dal direttore di gara. Il risultato finale lascia il tempo che trova, ma delinea una prestazione imponente e condotta alla grande da parte di tutto il gruppo del Paganico. Una sconfitta da dimenticare invece per l'Asta, i cui ragazzi sono sempre da apprezzare per l'impegno messo in campo e la loro dedizione nel seguire le direttive del mister anche nelle difficoltà. <b>Calciatorepiù</b>: Per il Paganico <b>Riccardi</b>.