- Allievi B
- Poggibonsese
-
6 - 2
- Asta
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Tapinassi, Lopiano, Distante, Guerrieri, Favilla, Damiani, Zouhri, Corti, Neziri. A disp.: Ferri, Conti. All.: Pasquini.
ASTA 2016: Bindi, Mancini, Parasiliti, Mathlouthi, Tanganelli, Puliti, Mori, Monari, Ragni, Nicolella, Mattina. A disp.: Scarpelli, Balje, Canu, Casalini. All.: Zanchi.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Damiani, Zouhri, Neziri, Guerrieri, Corti 2, Ragni, Mathlouthi.
Una Poggibonsese in grande spolvero annichilisce l'Asta e supera in classifica la Poliziana andando all'ottavo posto. Dopo un'iniziale fase di studio, i ragazzi di Pasquini prendono in mano le redini del gioco andando in vantaggio dopo venti minuti col colpo di testa di Damiani. Prima dell'intervallo è un altro colpo di testa, stavolta di Zouhri, a permettere ai padroni di casa di chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo fioccano i gol. Dopo pochi minuti arriva il gran gol di Neziri con un bolide da fuori area. L'Asta tenta timidamente di riaprire i giochi con Ragni. Poi però c'è solo la Poggibonsese con Corti che sale in cattedra mettendo a segno una doppietta. Nel finale c'è gloria anche per Guerrieri con un gran gol all'incrocio dei pali prima della rete ospite di Mathlouthi per il definitivo 6-2.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Favilli, Damiani e Neziri. Tra gli ospiti bene Tanganelli.
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Tapinassi, Lopiano, Distante, Guerrieri, Favilla, Damiani, Zouhri, Corti, Neziri. A disp.: Ferri, Conti. All.: Pasquini.<br >ASTA 2016: Bindi, Mancini, Parasiliti, Mathlouthi, Tanganelli, Puliti, Mori, Monari, Ragni, Nicolella, Mattina. A disp.: Scarpelli, Balje, Canu, Casalini. All.: Zanchi.<br >
ARBITRO: Cantini di Siena.<br >
RETI: Damiani, Zouhri, Neziri, Guerrieri, Corti 2, Ragni, Mathlouthi.
Una Poggibonsese in grande spolvero annichilisce l'Asta e supera in classifica la Poliziana andando all'ottavo posto. Dopo un'iniziale fase di studio, i ragazzi di Pasquini prendono in mano le redini del gioco andando in vantaggio dopo venti minuti col colpo di testa di Damiani. Prima dell'intervallo è un altro colpo di testa, stavolta di Zouhri, a permettere ai padroni di casa di chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo fioccano i gol. Dopo pochi minuti arriva il gran gol di Neziri con un bolide da fuori area. L'Asta tenta timidamente di riaprire i giochi con Ragni. Poi però c'è solo la Poggibonsese con Corti che sale in cattedra mettendo a segno una doppietta. Nel finale c'è gloria anche per Guerrieri con un gran gol all'incrocio dei pali prima della rete ospite di Mathlouthi per il definitivo 6-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Favilli, Damiani</b> e <b>Neziri</b>. Tra gli ospiti bene <b>Tanganelli</b>.