- Allievi B
- Policras Sovicille
-
2 - 1
- Virtus Asciano
POL.SOVICILLE: Federici, Pagana, Ricci, Fusi, Bianchi, Di Pasquale, Hoxhaj, Del Grasso, Shullazi (Tognini), Senesi, Serravalle (Bella). A disp.: Gugliotti, Galardi, Spanò, Martini, Fabbrini. All.: Davide Del Toro.
V.ASCIANO: Tizzone, Farfarini, Martinelli, David, Urgolo, Zacchei, Aljai, Barbagli, Mele, Cufta, Mariottini. A disp.: Giovannoni, Zeppi, Rosu, Scata. All.: Claudio Trapassi.
ARBITRO: Re di Siena.
RETI: 43' Shullazi, 68' Senesi, 75' Cufta.
Un'altra grande prestazione della Policras che vince meritatamente contro un eccellente Asciano che fino all'ultimo ha provato a pareggiare la partita. Primo tempo devastante dei locali con almeno cinque o sei occasioni da gol costruite, ma un po' per imprecisione e un po' per la bravura del portiere ospite le squadre vanno a riposo sullo 0-0. Il secondo tempo vede subito il vantaggio Policras con Shullazi che sfrutta una corta respinta del portiere. Da questo momento la partita si apre con gli ospiti alla ricerca del pareggio ed i locali pronti a ripartire in contropiede. Proprio su uno di questi arriva il raddoppio: ottima lancio a tagliare la difesa di Hoxhaj per Senesi che si presenta a tu per tu con il portiere in uscita che non può fare altro che atterrare il forte attaccante bianco blu. Rigore ineccepibile e trasformazione perfetta dello stesso senesi. L'Asciano non ci sta e prova a raddrizzare la partita e va in gol con l'ottimo Cufta (buona la sua partita) che mette in difficoltà tutta la difesa Policras. Negli ultimi cinque minuti si scaldano gli animi e i cartellini gialli volano da entrambe le parti. A un minuto dalla fine Cufta su punizione cerca il pareggio ma Federici dimostra ancora una volta tutto il suo valore andando a prendere la palla all'incrocio dei pali. Finisce la partita con la gioia dei ragazzi di Del Toro che hanno dimostrato ancora una volta di meritare il primo posto in classifica.
Calciatoripiù. Da elogiare ancora una volta il gran gruppo bianco blu e da segnalare il centravanti Cufta ospite capace da solo di mettere in difficoltà tutta la difesa Policras.
POL.SOVICILLE: Federici, Pagana, Ricci, Fusi, Bianchi, Di Pasquale, Hoxhaj, Del Grasso, Shullazi (Tognini), Senesi, Serravalle (Bella). A disp.: Gugliotti, Galardi, Spanò, Martini, Fabbrini. All.: Davide Del Toro.<br >V.ASCIANO: Tizzone, Farfarini, Martinelli, David, Urgolo, Zacchei, Aljai, Barbagli, Mele, Cufta, Mariottini. A disp.: Giovannoni, Zeppi, Rosu, Scata. All.: Claudio Trapassi.<br >
ARBITRO: Re di Siena.<br >
RETI: 43' Shullazi, 68' Senesi, 75' Cufta.
Un'altra grande prestazione della Policras che vince meritatamente contro un eccellente Asciano che fino all'ultimo ha provato a pareggiare la partita. Primo tempo devastante dei locali con almeno cinque o sei occasioni da gol costruite, ma un po' per imprecisione e un po' per la bravura del portiere ospite le squadre vanno a riposo sullo 0-0. Il secondo tempo vede subito il vantaggio Policras con Shullazi che sfrutta una corta respinta del portiere. Da questo momento la partita si apre con gli ospiti alla ricerca del pareggio ed i locali pronti a ripartire in contropiede. Proprio su uno di questi arriva il raddoppio: ottima lancio a tagliare la difesa di Hoxhaj per Senesi che si presenta a tu per tu con il portiere in uscita che non può fare altro che atterrare il forte attaccante bianco blu. Rigore ineccepibile e trasformazione perfetta dello stesso senesi. L'Asciano non ci sta e prova a raddrizzare la partita e va in gol con l'ottimo Cufta (buona la sua partita) che mette in difficoltà tutta la difesa Policras. Negli ultimi cinque minuti si scaldano gli animi e i cartellini gialli volano da entrambe le parti. A un minuto dalla fine Cufta su punizione cerca il pareggio ma Federici dimostra ancora una volta tutto il suo valore andando a prendere la palla all'incrocio dei pali. Finisce la partita con la gioia dei ragazzi di Del Toro che hanno dimostrato ancora una volta di meritare il primo posto in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>. Da elogiare ancora una volta il gran gruppo bianco blu e da segnalare il centravanti <b>Cufta </b>ospite capace da solo di mettere in difficoltà tutta la difesa Policras.