- Juniores Provinciali GIR.B
- Lucignano
-
9 - 0
- Virtus Chianciano
LUCIGNANO: Casprini, Segoni, Calugaru, Fei, Gentile, Carapelli, Lorenzetti, Tintori, Sartini, Grilli, Nucci. A disp.: Lombardelli, Rossi, Rizzi. All.: Giovanni Violini.
V.CHIANCIANO: Santini, Tupu, Del Buono, Toma B., Toma G., Magliozzi, Crociani, Castillo, Coras, Valenti, Abarintos. A disp.: Paolucci. All.: Augustin Khtella.
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.
RETI: Nucci 2, Sartini 3, Lorenzetti, Segoni, Rossi 2.
Torna alla vittoria il Lucignano, che si impone per 9-0 sulla Virtus Chianciano. Basta pensare ad un primo tempo terminato sul sei a zero per capire come la partita ci sia stata, ma senza storia. Nucci, Rossi e Sartini si divertono rispettivamente con due doppiette e una tripletta. Da apprezzare il gol del primo vantaggio, quello dell'uno a zero, firmato con l'autorevole pallonetto di Nucci. Il tutto prima del suo secondo gol e della tripletta di Sartini. La sesta marcatura di Lorenzetti fissa un punteggio già tennistico al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. Nel secondo tempo succede l'impossibile per il Chianciano: prima viene espulso il numero uno Santini, costringendo mister Khtella a schierare un calciatore nel ruolo di portiere, poi la seconda espulsione ai danni di Coras. La strada è una salita troppo ripida per il Chianciano, che arranca e subisce la rete di Segoni e la doppietta di Rossi. Il settimo centro di Segoni pare la fotocopia della prima rete di Nucci. Non c'è storia, il Lucignano si accontenta, la Virtus Chianciano rimedia un'altra sconfitta.
Calciatoripiù: Sartini e Nucci (Lucignano).
LUCIGNANO: Casprini, Segoni, Calugaru, Fei, Gentile, Carapelli, Lorenzetti, Tintori, Sartini, Grilli, Nucci. A disp.: Lombardelli, Rossi, Rizzi. All.: Giovanni Violini. <br >V.CHIANCIANO: Santini, Tupu, Del Buono, Toma B., Toma G., Magliozzi, Crociani, Castillo, Coras, Valenti, Abarintos. A disp.: Paolucci. All.: Augustin Khtella.<br >
ARBITRO: Fabbri di Arezzo. <br >
RETI: Nucci 2, Sartini 3, Lorenzetti, Segoni, Rossi 2.
Torna alla vittoria il Lucignano, che si impone per 9-0 sulla Virtus Chianciano. Basta pensare ad un primo tempo terminato sul sei a zero per capire come la partita ci sia stata, ma senza storia. Nucci, Rossi e Sartini si divertono rispettivamente con due doppiette e una tripletta. Da apprezzare il gol del primo vantaggio, quello dell'uno a zero, firmato con l'autorevole pallonetto di Nucci. Il tutto prima del suo secondo gol e della tripletta di Sartini. La sesta marcatura di Lorenzetti fissa un punteggio già tennistico al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. Nel secondo tempo succede l'impossibile per il Chianciano: prima viene espulso il numero uno Santini, costringendo mister Khtella a schierare un calciatore nel ruolo di portiere, poi la seconda espulsione ai danni di Coras. La strada è una salita troppo ripida per il Chianciano, che arranca e subisce la rete di Segoni e la doppietta di Rossi. Il settimo centro di Segoni pare la fotocopia della prima rete di Nucci. Non c'è storia, il Lucignano si accontenta, la Virtus Chianciano rimedia un'altra sconfitta. <b>
Calciatoripiù: Sartini</b> e <b>Nucci </b>(Lucignano).