- Juniores Provinciali GIR.B
- Terontola
-
0 - 0
- Pieve al Toppo
TERONTOLA: Baldi, Pierini, Camilletti (Bartolozzi), Magini, Capecchi (Ndreraj), Giannini, Carrai (Magara), Giuliani, Baini (Hadarean), Viera, Santorelli (Ciculi). A disp.: Magionami, El Bouka. All.: Attilio Montalbani.
PIEVE AL TOPPO: Galassi, Mantova, Gennaioli, Mazza, Rondinini, Marius, Casali, Burioni, Biagioli, Kryemadhi, Branchi. A disp.: Brachi, Santini, Bianchini, Tonioni, Falcai, Negri, Turchi. All.: Antonio Incitti.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
Termina con un pareggio che non serve a nessuno tra Terontola e Pieve al Toppo, che nei novanta minuti di gioco sembrano accontentarsi. Il pari, forse, lascia qualche spiraglio positivo più nella squadra ospite, che lascia i nemici del Terontola ancora distaccati di tre lunghezze. Sembrano accontentarsi, dicevamo, le due squadre perché la partita che si descrive al termine dei novanta minuti è priva di acuti, sussulti ed emozioni. Il Terontola dovrebbe aver maggiori motivazioni e le forze dei padroni di casa si spremono tutte sulla traversa colpita di testa dal numero dieci Viera, che arriva come un treno sul secondo palo, pronto a ferire Galassi sugli sviluppi di una punizione laterale battuta a sinistra da un suo compagno. L'altra occasione della partita è del Pieve al Toppo, con l'insidioso tiro cross su punizione, che impegna Baldi in una parata non banale. Il Pieve al Toppo chiude la prima frazione con la più grande chance della partita: Burioni non mette dentro un pallone che correva a zero metri dalla porta avversaria, per la disperazione di mister Incitti. Il suo tiro è un comodissimo passaggio per Baldi. Le due squadre si affrontano con paura e con la speranza reciproca di non subire la prima rete. Viene fuori un modesto zero a zero, in un match che rispecchia la classifica delle due compagini. Ci si aspettava qualcosa in più dal Terontola di mister Montalbani, che tra le mura amiche doveva costruire il suo secondo successo stagionale. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: per il Terontola Viera poteva sbloccarla, sfortunato per la traversa. Casali e Kryemadhi in evidenza nel Pieve al Toppo.
TERONTOLA: Baldi, Pierini, Camilletti (Bartolozzi), Magini, Capecchi (Ndreraj), Giannini, Carrai (Magara), Giuliani, Baini (Hadarean), Viera, Santorelli (Ciculi). A disp.: Magionami, El Bouka. All.: Attilio Montalbani. <br >PIEVE AL TOPPO: Galassi, Mantova, Gennaioli, Mazza, Rondinini, Marius, Casali, Burioni, Biagioli, Kryemadhi, Branchi. A disp.: Brachi, Santini, Bianchini, Tonioni, Falcai, Negri, Turchi. All.: Antonio Incitti.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
Termina con un pareggio che non serve a nessuno tra Terontola e Pieve al Toppo, che nei novanta minuti di gioco sembrano accontentarsi. Il pari, forse, lascia qualche spiraglio positivo più nella squadra ospite, che lascia i nemici del Terontola ancora distaccati di tre lunghezze. Sembrano accontentarsi, dicevamo, le due squadre perché la partita che si descrive al termine dei novanta minuti è priva di acuti, sussulti ed emozioni. Il Terontola dovrebbe aver maggiori motivazioni e le forze dei padroni di casa si spremono tutte sulla traversa colpita di testa dal numero dieci Viera, che arriva come un treno sul secondo palo, pronto a ferire Galassi sugli sviluppi di una punizione laterale battuta a sinistra da un suo compagno. L'altra occasione della partita è del Pieve al Toppo, con l'insidioso tiro cross su punizione, che impegna Baldi in una parata non banale. Il Pieve al Toppo chiude la prima frazione con la più grande chance della partita: Burioni non mette dentro un pallone che correva a zero metri dalla porta avversaria, per la disperazione di mister Incitti. Il suo tiro è un comodissimo passaggio per Baldi. Le due squadre si affrontano con paura e con la speranza reciproca di non subire la prima rete. Viene fuori un modesto zero a zero, in un match che rispecchia la classifica delle due compagini. Ci si aspettava qualcosa in più dal Terontola di mister Montalbani, che tra le mura amiche doveva costruire il suo secondo successo stagionale. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Terontola <b>Viera </b>poteva sbloccarla, sfortunato per la traversa. <b>Casali </b>e <b>Kryemadhi </b>in evidenza nel Pieve al Toppo.