- Juniores Provinciali GIR.B
- Amiata
-
2 - 2
- Lucignano
AMIATA: Perugini, Pierguidi, Secci, Ballerini, Guerrini, Fabbrini, Savelli, Benanchi, Favati, Pinzi, Fortunati. A disp.: Tondi, Sacco, Dani, Fabbrini. All.: Mauro Bicocchi.
LUCIGNANO: Rossi, Gentile, Genito, Calugaru, Fei, Lorenzetti, Tintori, Segoni, Sartini, Nucci, Sandu. A disp.: Ricci, Di Ciocco, Carapelli. All.: Giovanni Violini.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: Benanchi 2, Segoni, Genito.
Secondo 2-2 consecutivo per Amiata e Lucignano: i primi arrivano dallo stesso risultato in casa del Terontola, discorso uguale vale per i secondi, fermati sul 2-2 dalla formazione di Attilio Montalbani nell'ultimo match prima della sosta natalizia e del turno di riposo osservato nella giornata precedente. Alla fine il 2-2 con sembra accontentare nessuna delle due compagini. Parte bene il Lucignano: i chianini di Giovanni Violini iniziano il match con un buon ritmo e manovrano bene, riuscendo a costruire in avvio delle buone occasioni per sbloccare il risultato. Ma l'Amiata fa buona guardia. Anzi, sono proprio i senesi locali a passare in vantaggio poco dopo la mezz'ora: al 35' è Benanchi a sbloccare il match a favore dei padroni di casa sugli sviluppi di una bella azione manovrata. Il Lucignano prova subito a reagire, creando qualche grattacapo alla retroguardia di casa, ma non riesce ad impattare il risultato. Almeno fino alla ripresa, quando è Segoni a realizzare l'1-1 dopo una bella azione personale e conseguente pallone in mezzo di Nucci. Non si fa attendere la reazione dell'Amiata. Dopo tre minuti bella giocata in verticale e 2-1 ancora di Benanchi, autore di una doppietta. Il Lucignano prova a più riprese a cercare il pari, ma senza fortuna. La situazione sembra complicarsi per gli ospiti, che rimangono in dieci per l'espulsione di Nucci. All'ultimo minuto di recupero, infine, Genito riesce a trovare il guizzo vincente e a portare il risultato in parità. Poi il fischio finale del direttore di gara.
Calciatoripiù: Benanchi (Amiata), Segoni e Gentile (Lucignano).
AMIATA: Perugini, Pierguidi, Secci, Ballerini, Guerrini, Fabbrini, Savelli, Benanchi, Favati, Pinzi, Fortunati. A disp.: Tondi, Sacco, Dani, Fabbrini. All.: Mauro Bicocchi.<br >LUCIGNANO: Rossi, Gentile, Genito, Calugaru, Fei, Lorenzetti, Tintori, Segoni, Sartini, Nucci, Sandu. A disp.: Ricci, Di Ciocco, Carapelli. All.: Giovanni Violini.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Benanchi 2, Segoni, Genito.
Secondo 2-2 consecutivo per Amiata e Lucignano: i primi arrivano dallo stesso risultato in casa del Terontola, discorso uguale vale per i secondi, fermati sul 2-2 dalla formazione di Attilio Montalbani nell'ultimo match prima della sosta natalizia e del turno di riposo osservato nella giornata precedente. Alla fine il 2-2 con sembra accontentare nessuna delle due compagini. Parte bene il Lucignano: i chianini di Giovanni Violini iniziano il match con un buon ritmo e manovrano bene, riuscendo a costruire in avvio delle buone occasioni per sbloccare il risultato. Ma l'Amiata fa buona guardia. Anzi, sono proprio i senesi locali a passare in vantaggio poco dopo la mezz'ora: al 35' è Benanchi a sbloccare il match a favore dei padroni di casa sugli sviluppi di una bella azione manovrata. Il Lucignano prova subito a reagire, creando qualche grattacapo alla retroguardia di casa, ma non riesce ad impattare il risultato. Almeno fino alla ripresa, quando è Segoni a realizzare l'1-1 dopo una bella azione personale e conseguente pallone in mezzo di Nucci. Non si fa attendere la reazione dell'Amiata. Dopo tre minuti bella giocata in verticale e 2-1 ancora di Benanchi, autore di una doppietta. Il Lucignano prova a più riprese a cercare il pari, ma senza fortuna. La situazione sembra complicarsi per gli ospiti, che rimangono in dieci per l'espulsione di Nucci. All'ultimo minuto di recupero, infine, Genito riesce a trovare il guizzo vincente e a portare il risultato in parità. Poi il fischio finale del direttore di gara.<b>
Calciatoripiù: Benanchi</b> (Amiata), <b>Segoni </b>e <b>Gentile </b>(Lucignano).