• Allievi B
  • Olmi
  • 4 - 0
  • Aglianese


OLMI: Venturi, Lenzi, Piccoli, Biancalani, Aiuti, D'Agostino, Drovandi, Donati, Stefanacci, Vannacci, Reali. A disp.: Lunardi, Dalle Piane. All.: Roberto Del Bino.
AGLIANESE: Tondini, Muraca, Macaluso, Noferi, Parabita, Capobianco, Zozou, Melani, Hamin, Tascone, Sensi. A disp.: Procelli, Bardelli All.: Alessandro Ciabatti.

ARBITRO: Giada Faina di Pistoia.

RETI: Stefanacci 3, Dalle Piane.



Gli Olmi riemergono alla grande da un periodo difficile battendo quattro a zero l'Aglianese. L'undici guidato da Roberto Del Bino si porta spesso e volentieri in fase d'attacco già durante le prime fasi del match ma senza riuscire a sbloccarsi. L'Aglianese invece prova a contenere gli avanti avversari, ma l'occasione più pericolosa del primo scorcio di partita è proprio di marca neroverde, infatti gli ospiti colgo una traversa. Prima dell'intervallo ci pensa il solito Stefanacci a far sorridere i suoi con un'azione personale tanto caparbia quanto efficace che termina inevitabilmente con la rete del vantaggio di marca Olmi. Il secondo tempo si apre con uno Stefanacci straripante che nel giro di pochi minuti trova la via del gol per due volte consecutivamente spianando la strada dei suoi. Da qui in poi l'Aglianese non riesce più a reagire e nel finale c'è gioia anche per Dalle Piane, ma il protagonista dell'azione che porta al poker biancazzurro è ancora Stefanacci, il quale serve un assist d'oro per Dalle Piane il quale devo solo spingere la palla oltre la linea di porta. Peccato per i neroverdi che sotto il piano della grinta e dell'impegno non hanno nulla da rimproverarsi, mentre gli Olmi con merito sono riusciti a tornare alla vittoria. Calciatorepiù: merita un applauso tutto il collettivo degli Olmi, anche se è doveroso fare una menzione particolare al capocannoniere del campionato: l'ariete Stefanacci.

OLMI: Venturi, Lenzi, Piccoli, Biancalani, Aiuti, D'Agostino, Drovandi, Donati, Stefanacci, Vannacci, Reali. A disp.: Lunardi, Dalle Piane. All.: Roberto Del Bino.<br >AGLIANESE: Tondini, Muraca, Macaluso, Noferi, Parabita, Capobianco, Zozou, Melani, Hamin, Tascone, Sensi. A disp.: Procelli, Bardelli All.: Alessandro Ciabatti.<br > ARBITRO: Giada Faina di Pistoia. <br > RETI: Stefanacci 3, Dalle Piane. Gli Olmi riemergono alla grande da un periodo difficile battendo quattro a zero l'Aglianese. L'undici guidato da Roberto Del Bino si porta spesso e volentieri in fase d'attacco gi&agrave; durante le prime fasi del match ma senza riuscire a sbloccarsi. L'Aglianese invece prova a contenere gli avanti avversari, ma l'occasione pi&ugrave; pericolosa del primo scorcio di partita &egrave; proprio di marca neroverde, infatti gli ospiti colgo una traversa. Prima dell'intervallo ci pensa il solito Stefanacci a far sorridere i suoi con un'azione personale tanto caparbia quanto efficace che termina inevitabilmente con la rete del vantaggio di marca Olmi. Il secondo tempo si apre con uno Stefanacci straripante che nel giro di pochi minuti trova la via del gol per due volte consecutivamente spianando la strada dei suoi. Da qui in poi l'Aglianese non riesce pi&ugrave; a reagire e nel finale c'&egrave; gioia anche per Dalle Piane, ma il protagonista dell'azione che porta al poker biancazzurro &egrave; ancora Stefanacci, il quale serve un assist d'oro per Dalle Piane il quale devo solo spingere la palla oltre la linea di porta. Peccato per i neroverdi che sotto il piano della grinta e dell'impegno non hanno nulla da rimproverarsi, mentre gli Olmi con merito sono riusciti a tornare alla vittoria. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: merita un applauso tutto il collettivo degli Olmi, anche se &egrave; doveroso fare una menzione particolare al capocannoniere del campionato: l'ariete <b>Stefanacci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI