• Allievi B
  • Tempio Chiazzano
  • 0 - 1
  • Capostrada Belvedere


TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Iazeolla, Michelucci, Lacava, Borri, Algozino, Mazzei, Souid, Baroni, Bargellini. A disp.: Maarouf, Saielli, Di Ninni, Jamal, Menta Francesco. All.: Roberto Fucciolo.
CAPOSTRADA: Kolaj, Forci, Ducci, Tonelli, Iori, Zoppi, Chullaj, Luciano, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Giovannelli, Cuni, Ndoci. All.: Lorenzo Monaldi.

ARBITRO: Bini di Pistoia.

RETE: Zoppi.



Per un soffio il Tempio non è riuscito nel fare lo sgambetto ai ben più quotati avversari del Capostrada, salvati da una zampata di Zoppi. Sono proprio gli ospiti a fare la partita nelle fasi iniziali del match, senza però riuscire ad impensierire più di tanto Balleri. I rossoblu invece appaiono compatti in difesa e si affidano a ripartenze veloci. La prima vera e propria occasione da rete capita al 17', quando Ducci di testa spedisce la sfera sopra la traversa. Due minuti più tardi risponde il Chiazzano: Bargellini e Borri dialogano sulla trequarti, l'ultimo citato entra in area ma viene prontamente fermato da Lombardi. Poco dopo sono sempre i ragazzi di mister Fucciolo ad avere un'occasione molto favorevole: Bargellini e Baroni aggirano la difesa arancio blu, la palla arriva ad Algozino che viene irregolarmente atterrato da un avversario, il signor Bini non ha dubbi ed indica il dischetto del rigore. Lo stesso Algozino parte dagli undici metri ma la sua conclusione è troppo debole per sorprendere l'attento Kolaj. Le squadre tornano in campo nella ripresa e il Tempio ci prova ancora con Bargellini che da posizione defilata trova soltanto l'esterno della rete. Poi il Capostrada comincia a macinare gioco, facendosi sempre più pericoloso; la difesa locale inizia a vacillare e al 66' è costretta a capitolare. Zoppi si trova al posto giusto al momento giusto, raccoglie una respinta della difesa e con un tiro tanto preciso quanto potente toglie le castagne dal fuoco al Capostrada. L'assalto finale dei padroni di casa è ben controllato dai ragazzi di Lorenzo Monaldi, che stringono le maglie in difesa rischiando veramente poco. Sono sempre tre i punti che dividono il Capostrada dalla vetta, gli arancio blu si giocheranno tutto negli ultimi 160' di campionato.
Calciatoripiù:
ottimo il primo tempo di Borri (Capostrada) anche se nella ripresa avrebbe potuto fare qualcosa in più. Nel Tempio sugli scudi Michelucci e Borri.

TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Iazeolla, Michelucci, Lacava, Borri, Algozino, Mazzei, Souid, Baroni, Bargellini. A disp.: Maarouf, Saielli, Di Ninni, Jamal, Menta Francesco. All.: Roberto Fucciolo.<br >CAPOSTRADA: Kolaj, Forci, Ducci, Tonelli, Iori, Zoppi, Chullaj, Luciano, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Giovannelli, Cuni, Ndoci. All.: Lorenzo Monaldi.<br > ARBITRO: Bini di Pistoia.<br > RETE: Zoppi. Per un soffio il Tempio non &egrave; riuscito nel fare lo sgambetto ai ben pi&ugrave; quotati avversari del Capostrada, salvati da una zampata di Zoppi. Sono proprio gli ospiti a fare la partita nelle fasi iniziali del match, senza per&ograve; riuscire ad impensierire pi&ugrave; di tanto Balleri. I rossoblu invece appaiono compatti in difesa e si affidano a ripartenze veloci. La prima vera e propria occasione da rete capita al 17', quando Ducci di testa spedisce la sfera sopra la traversa. Due minuti pi&ugrave; tardi risponde il Chiazzano: Bargellini e Borri dialogano sulla trequarti, l'ultimo citato entra in area ma viene prontamente fermato da Lombardi. Poco dopo sono sempre i ragazzi di mister Fucciolo ad avere un'occasione molto favorevole: Bargellini e Baroni aggirano la difesa arancio blu, la palla arriva ad Algozino che viene irregolarmente atterrato da un avversario, il signor Bini non ha dubbi ed indica il dischetto del rigore. Lo stesso Algozino parte dagli undici metri ma la sua conclusione &egrave; troppo debole per sorprendere l'attento Kolaj. Le squadre tornano in campo nella ripresa e il Tempio ci prova ancora con Bargellini che da posizione defilata trova soltanto l'esterno della rete. Poi il Capostrada comincia a macinare gioco, facendosi sempre pi&ugrave; pericoloso; la difesa locale inizia a vacillare e al 66' &egrave; costretta a capitolare. Zoppi si trova al posto giusto al momento giusto, raccoglie una respinta della difesa e con un tiro tanto preciso quanto potente toglie le castagne dal fuoco al Capostrada. L'assalto finale dei padroni di casa &egrave; ben controllato dai ragazzi di Lorenzo Monaldi, che stringono le maglie in difesa rischiando veramente poco. Sono sempre tre i punti che dividono il Capostrada dalla vetta, gli arancio blu si giocheranno tutto negli ultimi 160' di campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> ottimo il primo tempo di <b>Borri </b>(Capostrada) anche se nella ripresa avrebbe potuto fare qualcosa in pi&ugrave;. Nel Tempio sugli scudi <b>Michelucci </b>e <b>Borri.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI