• Allievi B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 2
  • Pescia Calcio


GIOV. ROSSONERI: Moschini, Iyamu, Gheradini, Conrdache, Nesti, Maestrini, Cipriani, Canneti, Idhia, Cipolletta, Zerini. A disp.: De Simone, Lleshaj, Zelari, Chiti. All.: Luca Zerini.
PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Gori, Tiberi, Maddaloni, Danesi, Paganelli, Ferrali, Fagni, Silvestri. A disp.: Tourè, Gocaj, Cardella. All.: Gualberto Morosi.

ARBITRO: Nardini di Pistoia.

RETI: Cipriani, Gori, Ferrali.



Un pareggio non accontenterebbe nessuna delle due squadre: Pescia e Giovani Rossoneri prima del fischio di inizio si trovano appaiate in fondo alla classifica, entrambe hanno venduto cara la pelle per cercare di salutare l'ultima piazza. Il possesso palla durante le prime battute del match è in favore dei Rossoneri, i ragazzi di Zerini sono però poco incisivi sotto porta così è il Pescia a portarsi in vantaggio con un pallonetto di Gori. La risposta dei padroni di casa si fa attendere solamente pochi minuti e la rete dell'uno pari porta la firma di Cipriani. I ritmi continuano ad essere piuttosto blandi anche in una ripresa in cui i pesciatini appaiono più determinati, anche se sono sempre i Rossoneri ad avere in pungo il possesso palla. Il gol che decide le sorti dell'incontro capita a dieci minuti dal triplice fischio: i ragazzi di Morosi imbastiscono un'azione corale sfondando sulla corsia di destra, la sfera arriva a Ferrali, il quale senza pensarci due volte lascia partire un tiro che termina la sua corsa alle spalle dell'incolpevole estremo di casa. Nonostante l'arrembaggio finale da parte dei Giovani Rossoneri è il Pescia ad uscire vittorioso nello scontro diretto tra le cenerentole del campionato.
Calciatoripiù: Ferrali, Maddaloni, Gori
e Tiberi (Pescia).

GIOV. ROSSONERI: Moschini, Iyamu, Gheradini, Conrdache, Nesti, Maestrini, Cipriani, Canneti, Idhia, Cipolletta, Zerini. A disp.: De Simone, Lleshaj, Zelari, Chiti. All.: Luca Zerini.<br >PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Gori, Tiberi, Maddaloni, Danesi, Paganelli, Ferrali, Fagni, Silvestri. A disp.: Tour&egrave;, Gocaj, Cardella. All.: Gualberto Morosi.<br > ARBITRO: Nardini di Pistoia.<br > RETI: Cipriani, Gori, Ferrali. Un pareggio non accontenterebbe nessuna delle due squadre: Pescia e Giovani Rossoneri prima del fischio di inizio si trovano appaiate in fondo alla classifica, entrambe hanno venduto cara la pelle per cercare di salutare l'ultima piazza. Il possesso palla durante le prime battute del match &egrave; in favore dei Rossoneri, i ragazzi di Zerini sono per&ograve; poco incisivi sotto porta cos&igrave; &egrave; il Pescia a portarsi in vantaggio con un pallonetto di Gori. La risposta dei padroni di casa si fa attendere solamente pochi minuti e la rete dell'uno pari porta la firma di Cipriani. I ritmi continuano ad essere piuttosto blandi anche in una ripresa in cui i pesciatini appaiono pi&ugrave; determinati, anche se sono sempre i Rossoneri ad avere in pungo il possesso palla. Il gol che decide le sorti dell'incontro capita a dieci minuti dal triplice fischio: i ragazzi di Morosi imbastiscono un'azione corale sfondando sulla corsia di destra, la sfera arriva a Ferrali, il quale senza pensarci due volte lascia partire un tiro che termina la sua corsa alle spalle dell'incolpevole estremo di casa. Nonostante l'arrembaggio finale da parte dei Giovani Rossoneri &egrave; il Pescia ad uscire vittorioso nello scontro diretto tra le cenerentole del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferrali, Maddaloni, Gori</b> e <b>Tiberi </b>(Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI