- Allievi B
- Pescia Calcio
-
0 - 0
- Olmi
PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Silvestri, Gori, Maddaloni, Ferrani, Paganelli, Gokaj, Fagni, Daamiri. A disp.: Cardella, Danesi. All.: Gualberto Morosi.
OLMI: Venturi, Drovandi, Piccoli, Donati, Lenzi, D'Agostino, Biancalani, Coppini, Vannacci, Stefanacci, Rinaldi. A disp.: Bonacchi, Dalle Piane, Reali. All.: Roberto Del Bino.
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.
Gli Olmi di Roberto Del Bino, reduci dal prestigioso pareggio contro i Giovani Via Nova, fanno visita ad un Pescia voglioso di far risultato per lasciare l'ultima piazza della classifica. La partita ha mostrato a tratti un buon gioco da ambo le parti. La prima occasione capita al Pescia, che sfiora il gol con Ferrani. La risposta degli Olmi è affidata a Lunardi, la cui sorte è identica a quella dell'avversario. La sfera staziona per lo più a centrocampo, dove le squadre si danno battaglia per la supremazia territoriale. Nel finale ci provano anche Fagni e il vice-capocannoniere del torneo Stefanacci, ma i due portieri sono attenti e neutralizzano le velleità degli attaccanti. Nella ripresa gli Olmi possono beneficiare ancora di due occasioni con Stefanacci, che però non è assistito dalla buona sorte. Risponde Gokaj, il cui tentativo è ben controllato da Venturi. Nel finale ecco la più nitida occasione del match: Biancalani sfodera un tiro che ai più sembra poter entrare indisturbato in porta, ma un super Vitarelli chiude la propria porta con tre mandate. A Pescia vincono le difese e i portieri: Pescia-Olmi finisce 0-0.
Calciatoripiù: Vitarelli, Gori (Pescia); Donati (Olmi).
PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Silvestri, Gori, Maddaloni, Ferrani, Paganelli, Gokaj, Fagni, Daamiri. A disp.: Cardella, Danesi. All.: Gualberto Morosi.<br >OLMI: Venturi, Drovandi, Piccoli, Donati, Lenzi, D'Agostino, Biancalani, Coppini, Vannacci, Stefanacci, Rinaldi. A disp.: Bonacchi, Dalle Piane, Reali. All.: Roberto Del Bino.<br >
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.
Gli Olmi di Roberto Del Bino, reduci dal prestigioso pareggio contro i Giovani Via Nova, fanno visita ad un Pescia voglioso di far risultato per lasciare l'ultima piazza della classifica. La partita ha mostrato a tratti un buon gioco da ambo le parti. La prima occasione capita al Pescia, che sfiora il gol con Ferrani. La risposta degli Olmi è affidata a Lunardi, la cui sorte è identica a quella dell'avversario. La sfera staziona per lo più a centrocampo, dove le squadre si danno battaglia per la supremazia territoriale. Nel finale ci provano anche Fagni e il vice-capocannoniere del torneo Stefanacci, ma i due portieri sono attenti e neutralizzano le velleità degli attaccanti. Nella ripresa gli Olmi possono beneficiare ancora di due occasioni con Stefanacci, che però non è assistito dalla buona sorte. Risponde Gokaj, il cui tentativo è ben controllato da Venturi. Nel finale ecco la più nitida occasione del match: Biancalani sfodera un tiro che ai più sembra poter entrare indisturbato in porta, ma un super Vitarelli chiude la propria porta con tre mandate. A Pescia vincono le difese e i portieri: Pescia-Olmi finisce 0-0. <b>
Calciatoripiù: Vitarelli, Gori </b>(Pescia); <b>Donati </b>(Olmi).