• Allievi B
  • Galcianese
  • 4 - 1
  • Tempio Chiazzano


GALCIANESE: Venturi, Ciolli (Casillo), Todisco, Cioffi, Bianchi (Mandarò), Bassin, Chirizzi, Naiym (Talamucci), Tedeschi, Corsi (Capuano), Bigagli (Bianchi K.). A disp.: Sabatini. All.: Francesco Vallerini.
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Souid, Michelucci, Tonini (Saielli), Iazeolla, Jamal (Maarouf), Borri (Bargellini), Algozino, Menta, Baroni. All.: Roberto Fucciolo.

ARBITRO: Vitale di Pistoia.



Partita senza particolari emozioni quella tra la Galcianese e il Tempio Chiazzano, dove il protagonista è stato l'arbitro Matteo Vitale che non è riuscito a portare a termine la gara perchè vittima in due circostanze di crampi. I padroni di casa venivano dal buon pareggio di domenica a Pieve a Nievole ma devono fare a meno di Nencini, Giuliano e Batisti appiedati dal Giudice Sportivo che ha avuto mano pesante anche nei confronti dei Giovani di via Nova dopo l'incredibile direzione dell'arbitro che aveva espulso ben 5 giocatori più l'allenatore della Galcianese! Il Tempio Chiazzano invece reduce dalla vittoria contro l'Aglianese, scende al Luca Conti con l'intenzione di proseguire la striscia positiva e per lunghi tratti della partita riesce ad imbrigliare le sortite offensive dei padroni di casa e ad agire in contropiedi che però non impensieriscono più di tanto il portiere Galcianese. La partita non offre grandi giocate e il campo duro non aiuta di certo, fatto sta che le uniche occasioni da rete del primo tempo si hanno con due calci da fermo di Corsi che sfiora il palo in entrambi i casi. Nel secondo tempo l'inserimento di Talamucci al posto di Naiym da più forza al centrocampo Galcianese ma è il Tempio Chiazzano ad avere la possibilità di passare in vantaggio grazie ad un tiro dalla distanza di Menta deviato sopra la traversa da un ottimo Venturi. La Galcianese che esercita una maggiore pressione, risponde con Chirizzi che ben lanciato da Ciolli sulla sinistra evita un avversario ma trova Balleri che devia il tiro a lato. Al 50' è Corsi a sfiorare il gol dopo aver recuperato palla sulla trequarti, calcia dalla distanza ma sfiora il palo alla sinistra di Balleri. Poco dopo a sorpresa la prima interruzione per crampi del direttore di gara Vitale, che ha dovuto ricorrere alle cure del medico per poter riprendere il gioco dopo alcuni minuti. Al 60' bel contropiede di Menta che salta due avversari, appoggia a Baroni che pasticcia dentro l'area e calcia fuori. Al 65' su calcio d'angolo di Corsi è Bassin a far gridare al gol, ma è il palo a negare la gioia del vantaggio al difensore Galcianese. Al 70' Corsi deve lasciare il campo anche lui vittima di crampi che poco dopo colpiscono nuovamente il direttore di gara che soccorso per la seconda volta dai sanitari non può far altro che sospendere la partita.

F.M. GALCIANESE: Venturi, Ciolli (Casillo), Todisco, Cioffi, Bianchi (Mandar&ograve;), Bassin, Chirizzi, Naiym (Talamucci), Tedeschi, Corsi (Capuano), Bigagli (Bianchi K.). A disp.: Sabatini. All.: Francesco Vallerini.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Souid, Michelucci, Tonini (Saielli), Iazeolla, Jamal (Maarouf), Borri (Bargellini), Algozino, Menta, Baroni. All.: Roberto Fucciolo.<br > ARBITRO: Vitale di Pistoia. Partita senza particolari emozioni quella tra la Galcianese e il Tempio Chiazzano, dove il protagonista &egrave; stato l'arbitro Matteo Vitale che non &egrave; riuscito a portare a termine la gara perch&egrave; vittima in due circostanze di crampi. I padroni di casa venivano dal buon pareggio di domenica a Pieve a Nievole ma devono fare a meno di Nencini, Giuliano e Batisti appiedati dal Giudice Sportivo che ha avuto mano pesante anche nei confronti dei Giovani di via Nova dopo l'incredibile direzione dell'arbitro che aveva espulso ben 5 giocatori pi&ugrave; l'allenatore della Galcianese! Il Tempio Chiazzano invece reduce dalla vittoria contro l'Aglianese, scende al Luca Conti con l'intenzione di proseguire la striscia positiva e per lunghi tratti della partita riesce ad imbrigliare le sortite offensive dei padroni di casa e ad agire in contropiedi che per&ograve; non impensieriscono pi&ugrave; di tanto il portiere Galcianese. La partita non offre grandi giocate e il campo duro non aiuta di certo, fatto sta che le uniche occasioni da rete del primo tempo si hanno con due calci da fermo di Corsi che sfiora il palo in entrambi i casi. Nel secondo tempo l'inserimento di Talamucci al posto di Naiym da pi&ugrave; forza al centrocampo Galcianese ma &egrave; il Tempio Chiazzano ad avere la possibilit&agrave; di passare in vantaggio grazie ad un tiro dalla distanza di Menta deviato sopra la traversa da un ottimo Venturi. La Galcianese che esercita una maggiore pressione, risponde con Chirizzi che ben lanciato da Ciolli sulla sinistra evita un avversario ma trova Balleri che devia il tiro a lato. Al 50' &egrave; Corsi a sfiorare il gol dopo aver recuperato palla sulla trequarti, calcia dalla distanza ma sfiora il palo alla sinistra di Balleri. Poco dopo a sorpresa la prima interruzione per crampi del direttore di gara Vitale, che ha dovuto ricorrere alle cure del medico per poter riprendere il gioco dopo alcuni minuti. Al 60' bel contropiede di Menta che salta due avversari, appoggia a Baroni che pasticcia dentro l'area e calcia fuori. Al 65' su calcio d'angolo di Corsi &egrave; Bassin a far gridare al gol, ma &egrave; il palo a negare la gioia del vantaggio al difensore Galcianese. Al 70' Corsi deve lasciare il campo anche lui vittima di crampi che poco dopo colpiscono nuovamente il direttore di gara che soccorso per la seconda volta dai sanitari non pu&ograve; far altro che sospendere la partita. F.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI