- Allievi B
- Paganico
-
4 - 2
- Virtus Asciano
PAGANICO: Tosini, Vincelli, Vittori, Reza, Sergi, Marino, Marconi, Pineschi, Rubegni, Fedeli, Ugolini. A disp.: Baccetti, Ghinelli, Casini, Sanfelice, Ferrandi, Riccardi. All.: Cocciolo.
V. ASCIANO: Tizzone, Farfarini, Martinelli, David, Urgolo, Zacchei, Redi, Zeppi, Cufta, Barbagli, Mariottini. All.: Trapassi.
ARBITRO: Mario La Salvia di Siena.
RETI: Rubegni 2, Riccardi 2, Zeppi, David.
Con questa vittoria giunta al termine di una gara emozionante e ricca di gol, il Paganico, che mercoledì dovrà anche recuperare la partita contro l'Asta, rialza la testa in classifica scavalcando il Meroni ed accorciando su Poggibonsese e Poliziana. Il vantaggio locale arriva grazie a Rubegni che, su un lancio in profondità, va via in velocità al diretto avversario ed insacca. Rubegni sale in cattedra poco dopo: l'attaccante salta un paio di avversari e con un pregevole pallonetto scavalca Tizzone. Nella ripresa Riccardi elude l'uscita del portiere dribblandolo e depositando in fondo al sacco. L'Asciano prova a riaprire i giochi con Zeppi ma subito dopo i padroni di casa calano il poker con Rubegni, anche lui autore di una doppietta. Solo nel finale gli ospiti rendono meno amara la sconfitta con David. Calciatorepiù: Tra i locali in evidenza su tutti Rubegni.
PAGANICO: Tosini, Vincelli, Vittori, Reza, Sergi, Marino, Marconi, Pineschi, Rubegni, Fedeli, Ugolini. A disp.: Baccetti, Ghinelli, Casini, Sanfelice, Ferrandi, Riccardi. All.: Cocciolo.<br >V. ASCIANO: Tizzone, Farfarini, Martinelli, David, Urgolo, Zacchei, Redi, Zeppi, Cufta, Barbagli, Mariottini. All.: Trapassi.<br >
ARBITRO: Mario La Salvia di Siena.<br >
RETI: Rubegni 2, Riccardi 2, Zeppi, David.
Con questa vittoria giunta al termine di una gara emozionante e ricca di gol, il Paganico, che mercoledì dovrà anche recuperare la partita contro l'Asta, rialza la testa in classifica scavalcando il Meroni ed accorciando su Poggibonsese e Poliziana. Il vantaggio locale arriva grazie a Rubegni che, su un lancio in profondità, va via in velocità al diretto avversario ed insacca. Rubegni sale in cattedra poco dopo: l'attaccante salta un paio di avversari e con un pregevole pallonetto scavalca Tizzone. Nella ripresa Riccardi elude l'uscita del portiere dribblandolo e depositando in fondo al sacco. L'Asciano prova a riaprire i giochi con Zeppi ma subito dopo i padroni di casa calano il poker con Rubegni, anche lui autore di una doppietta. Solo nel finale gli ospiti rendono meno amara la sconfitta con David. <b>Calciatorepiù</b>: Tra i locali in evidenza su tutti <b>Rubegni</b>.