- Allievi B
- Chiusi
-
4 - 3
- Virtus Asciano
N.S. CHIUSI: Fabbrizi (41' Di Lillo), Tistarelli, Margheriti M. (55' Perucconi), Venturini, Napoletano, Margheriti F., Catoni, Rigutini (70' Alì), Nigi (65' Ferranti), Castrini (73' Falcinelli), Neziri. All.: Passeri.
V. ASCIANO: Tizzone, Zeppi, Martinelli, Farfarini, Urgolo, Zacchei, Luis, David, Cufta, Barbagli, Rosu. A disp.: Stafa, Giovannoni, Mariottini, Redi, Mele. All.: Trapassi.
ARBITRO: Federico Sassoli di Arezzo.
RETI: Venturini, Nigi, Castrini, Rigutini, Cufta 2, Mele.
Fiera del gol sul campo del Chiusi dove i padroni di casa la spuntano di misura portandosi a meno due proprio dall'Asciano. Sblocca il risultato il Chiusi al 10' con Rigutini. L'Asciano non ci sta e perviene al pareggio su calcio di rigore. Il finale di tempo è tutto di marca locale che allunga con Castrini e Nigi. Al 50' addirittura la squadra locale si porta sul 4-1 grazie al rigore trasformato da Venturini. Negli ultimi cinque minuti di gioco si risveglia l'Asciano che mette a segno due reti per il definitivo 4-3. Da annotare la contestazione da parte dell'Asciano nei confronti del direttore poiché a loro avviso non è stata effettuata la chiama ad inizio partita.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Rigutini, Castrini e Catoni, quest'ultimo devastante sulla fascia destra.
N.S. CHIUSI: Fabbrizi (41' Di Lillo), Tistarelli, Margheriti M. (55' Perucconi), Venturini, Napoletano, Margheriti F., Catoni, Rigutini (70' Alì), Nigi (65' Ferranti), Castrini (73' Falcinelli), Neziri. All.: Passeri.<br >V. ASCIANO: Tizzone, Zeppi, Martinelli, Farfarini, Urgolo, Zacchei, Luis, David, Cufta, Barbagli, Rosu. A disp.: Stafa, Giovannoni, Mariottini, Redi, Mele. All.: Trapassi.<br >
ARBITRO: Federico Sassoli di Arezzo.<br >
RETI: Venturini, Nigi, Castrini, Rigutini, Cufta 2, Mele.
Fiera del gol sul campo del Chiusi dove i padroni di casa la spuntano di misura portandosi a meno due proprio dall'Asciano. Sblocca il risultato il Chiusi al 10' con Rigutini. L'Asciano non ci sta e perviene al pareggio su calcio di rigore. Il finale di tempo è tutto di marca locale che allunga con Castrini e Nigi. Al 50' addirittura la squadra locale si porta sul 4-1 grazie al rigore trasformato da Venturini. Negli ultimi cinque minuti di gioco si risveglia l'Asciano che mette a segno due reti per il definitivo 4-3. Da annotare la contestazione da parte dell'Asciano nei confronti del direttore poiché a loro avviso non è stata effettuata la chiama ad inizio partita. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Rigutini, Castrini</b> e <b>Catoni</b>, quest'ultimo devastante sulla fascia destra.