- Juniores Provinciali GIR.B
- Amiata
-
2 - 2
- Tegoleto
AMIATA: Perugini, Tondi, Terzuoli, Ballerini, Guerrini, Fabbrini, Savelli, Dani, Manzella, Contorni, Favati. A disp.: Tonioni, Pinzi, Fortunati, Secci, Sacco. All.: Mauro Bicocchi.
TEGOLETO: Lischi, Della Rocca, Rosadini, Gori, Bacconi, Carresi, Banelli, Solimeno, Nuti, Valenti, Ligi. A disp.: Sbragi. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Mattiello di Arezzo
RETI: Favati, Ballerini, Banelli 2.
Un punto che fa nutrire fiducia e consapevolezza in casa Tegoleto, impegnato nella trasferta non facile sul campo dell'Amiata. Un punto che fa più morale che classifica, come si suol dire. Fa morale soprattutto perché i ragazzi di mister Carresi hanno dimostrato di saper soffrire e subire, prima di ribaltare il risultato e sfiorare l'impresa. Il primo tempo, in realtà, sembrava eleggere l'Amiata come favorita e candidata alla vittoria finale, vista e considerata la rete in apertura di Favati. Alla ripresa però il Tegoleto mostra i denti e ringhia. Nuti viene illegalmente atterrato in area avversaria e concede la possibilità di tiro dagli undici metri al compagno Banelli. Il sette di Carresi non toppa e riporta il punteggio in parità. La rimonta di carattere del Tegoleto trova spunto poco più tardi ancora col solito Banelli. La sua giornata di grazia rende il doveroso omaggio all'assist in verticale di Solimeno. Quando l'Amiata sembra ormai al tappeto, ecco il guizzo e l'episodio che inchioda il pubblico sul due a due finale. Ballerini batte Lischi da calcio di rigore. Le due espulsioni rimediate dai ragazzi di Bicocchi sono ingredienti utili per capire che il pareggio finale scontenta un po' tutti.
Calciatoripiù: nel Tegoleto superbe le prestazioni di Banelli e Solimeno. In un'Amiata grigia e discontinua Ballerini regala un timido sorriso.
AMIATA: Perugini, Tondi, Terzuoli, Ballerini, Guerrini, Fabbrini, Savelli, Dani, Manzella, Contorni, Favati. A disp.: Tonioni, Pinzi, Fortunati, Secci, Sacco. All.: Mauro Bicocchi.<br >TEGOLETO: Lischi, Della Rocca, Rosadini, Gori, Bacconi, Carresi, Banelli, Solimeno, Nuti, Valenti, Ligi. A disp.: Sbragi. All.: Emiliano Carresi.<br >
ARBITRO: Mattiello di Arezzo<br >
RETI: Favati, Ballerini, Banelli 2.
Un punto che fa nutrire fiducia e consapevolezza in casa Tegoleto, impegnato nella trasferta non facile sul campo dell'Amiata. Un punto che fa più morale che classifica, come si suol dire. Fa morale soprattutto perché i ragazzi di mister Carresi hanno dimostrato di saper soffrire e subire, prima di ribaltare il risultato e sfiorare l'impresa. Il primo tempo, in realtà, sembrava eleggere l'Amiata come favorita e candidata alla vittoria finale, vista e considerata la rete in apertura di Favati. Alla ripresa però il Tegoleto mostra i denti e ringhia. Nuti viene illegalmente atterrato in area avversaria e concede la possibilità di tiro dagli undici metri al compagno Banelli. Il sette di Carresi non toppa e riporta il punteggio in parità. La rimonta di carattere del Tegoleto trova spunto poco più tardi ancora col solito Banelli. La sua giornata di grazia rende il doveroso omaggio all'assist in verticale di Solimeno. Quando l'Amiata sembra ormai al tappeto, ecco il guizzo e l'episodio che inchioda il pubblico sul due a due finale. Ballerini batte Lischi da calcio di rigore. Le due espulsioni rimediate dai ragazzi di Bicocchi sono ingredienti utili per capire che il pareggio finale scontenta un po' tutti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tegoleto superbe le prestazioni di <b>Banelli </b>e <b>Solimeno</b>. In un'Amiata grigia e discontinua <b>Ballerini </b>regala un timido sorriso.