- Juniores Provinciali GIR.B
- Terontola
-
1 - 3
- Tegoleto
TERONTOLA: Pierini, Maach (Tacchini), Camilletti, Magini, Capecchi, Giannini F., Carrai, Giuliani (Magara), Hadarean (El Bouka), Viera, Santorelli. A disp.: Baldi, Meucci, Ndrarej. All.: Attilio Montalbani.
TEGOLETO: Lischi, Sbragi, Nappini, Gori, Bacconi, Carresi, Banelli, Solimeno, Valenti, D'Isanto, Ligi. A disp.: Della Rocca, Resti, Acquisti. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.
RETI: Santorelli, Solimeno, Valenti, Banelli.
Va alla formazione di Emiliano Carresi la sfida di bassa classifica tra Terontola e Tegoleto. Gli ospiti si aggiudicano per 3-1 una partita combattuta, soprattutto nel primo tempo, e staccano in classifica proprio i rivali di giornata, ora distanti tre lunghezze. Ma passiamo alla cronaca del match. Il primo tempo è nel complesso equilibrato. Partono subito forte i padroni di casa, pericolosi in avvio e ben presto in vantaggio: l'1-0 lo realizza Santorelli, che si ripete così dopo l'importante gol segnato sette giorni prima in casa della Virtus Biancoazzurra. I padroni di casa avrebbero poi altre buone occasioni per andare in gol, ma non riescono a concretizzare. Il Tegoleto prova subito a reagire, ma riuscirà a trovare la rete solo nel secondo tempo. Nella ripresa, infatti, crescono molto gli ospiti, che con carattere, buone trame e determinazione riescono a ribaltare il risultato fin sull'1-3. Il gol del pareggio viene realizzato da Solimeno, che si inserisce bene e gonfia la rete su schema da calcio d'angolo. Poi Valenti ribalta il risultato segnando l'1-2 dopo un batti e ribatti in area. Chiude la sfida sul definitivo 1-3 Banelli, che conclude dal limite dell'area dopo una bella azione personale. Il Tegoleto avrebbe poi altre occasioni per incrementare il bottino di reti, ma non riesce a concretizzare ulteriormente. Finisce 1-3.
Calciatoripiù: Gori e Banelli (Tegoleto).
TERONTOLA: Pierini, Maach (Tacchini), Camilletti, Magini, Capecchi, Giannini F., Carrai, Giuliani (Magara), Hadarean (El Bouka), Viera, Santorelli. A disp.: Baldi, Meucci, Ndrarej. All.: Attilio Montalbani.<br >TEGOLETO: Lischi, Sbragi, Nappini, Gori, Bacconi, Carresi, Banelli, Solimeno, Valenti, D'Isanto, Ligi. A disp.: Della Rocca, Resti, Acquisti. All.: Emiliano Carresi.<br >
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.<br >
RETI: Santorelli, Solimeno, Valenti, Banelli.
Va alla formazione di Emiliano Carresi la sfida di bassa classifica tra Terontola e Tegoleto. Gli ospiti si aggiudicano per 3-1 una partita combattuta, soprattutto nel primo tempo, e staccano in classifica proprio i rivali di giornata, ora distanti tre lunghezze. Ma passiamo alla cronaca del match. Il primo tempo è nel complesso equilibrato. Partono subito forte i padroni di casa, pericolosi in avvio e ben presto in vantaggio: l'1-0 lo realizza Santorelli, che si ripete così dopo l'importante gol segnato sette giorni prima in casa della Virtus Biancoazzurra. I padroni di casa avrebbero poi altre buone occasioni per andare in gol, ma non riescono a concretizzare. Il Tegoleto prova subito a reagire, ma riuscirà a trovare la rete solo nel secondo tempo. Nella ripresa, infatti, crescono molto gli ospiti, che con carattere, buone trame e determinazione riescono a ribaltare il risultato fin sull'1-3. Il gol del pareggio viene realizzato da Solimeno, che si inserisce bene e gonfia la rete su schema da calcio d'angolo. Poi Valenti ribalta il risultato segnando l'1-2 dopo un batti e ribatti in area. Chiude la sfida sul definitivo 1-3 Banelli, che conclude dal limite dell'area dopo una bella azione personale. Il Tegoleto avrebbe poi altre occasioni per incrementare il bottino di reti, ma non riesce a concretizzare ulteriormente. Finisce 1-3. <b>
Calciatoripiù: Gori </b>e <b>Banelli </b>(Tegoleto).