- Allievi B
- Casalguidi
-
0 - 0
- Capostrada Belvedere
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Reina, Rafanelli, Quaranta, Tabani, Bujor, Bruni, Civoli F., Pieraccioni. A disp.: Niccoli, Civoli M., Zadrima, Pacini, Gocaj, Mazzarella All.: Daniele Pieraccioni.
CAPOSTRADA: Giovannelli, Digilio, Ducci, Luciano, Iori, Bellucci, Cortesi, Forci, Teglia, Borri, Lombardi A disp.: Niccolai, Diddi, Cuni, Ndoci, Borri. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Solhi di Pontedera.
Dopo l'ottima prestazione di Quarrata, il Casalguidi si ripete bloccando sul campo amico una big del campionato ovvero il Capostrada di Monaldi. Sul piano del gioco le due squadre si sono sostanzialmente equivalse. Gli ospiti hanno provato a premere un po' di più in alcune fasi della partita, il Casalguidi però non ha praticamente commesso errori in fase difensiva. I ragazzi di Pieraccioni hanno avuto almeno tre palle gol non concretizzate da Mazzarella e Bruni. Ad inizio ripresa il giocatore di casa Francesco Civoli ha ricevuto un colpo fortuito al volto che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il rettangolo di gioco, a lui va un grosso in bocca al lupo. Quindi il Casalguidi ferma la corsa di un Capostrada reduce dalla vittoria nel recupero infrasettimanale col Pescia.
Calciatoripiù: Quaranta e Bruni (Casalguidi). Luciano e Digilio (Capostrada).
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Reina, Rafanelli, Quaranta, Tabani, Bujor, Bruni, Civoli F., Pieraccioni. A disp.: Niccoli, Civoli M., Zadrima, Pacini, Gocaj, Mazzarella All.: Daniele Pieraccioni.<br >CAPOSTRADA: Giovannelli, Digilio, Ducci, Luciano, Iori, Bellucci, Cortesi, Forci, Teglia, Borri, Lombardi A disp.: Niccolai, Diddi, Cuni, Ndoci, Borri. All.: Lorenzo Monaldi.<br >
ARBITRO: Solhi di Pontedera.
Dopo l'ottima prestazione di Quarrata, il Casalguidi si ripete bloccando sul campo amico una big del campionato ovvero il Capostrada di Monaldi. Sul piano del gioco le due squadre si sono sostanzialmente equivalse. Gli ospiti hanno provato a premere un po' di più in alcune fasi della partita, il Casalguidi però non ha praticamente commesso errori in fase difensiva. I ragazzi di Pieraccioni hanno avuto almeno tre palle gol non concretizzate da Mazzarella e Bruni. Ad inizio ripresa il giocatore di casa Francesco Civoli ha ricevuto un colpo fortuito al volto che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il rettangolo di gioco, a lui va un grosso in bocca al lupo. Quindi il Casalguidi ferma la corsa di un Capostrada reduce dalla vittoria nel recupero infrasettimanale col Pescia. <b>
Calciatoripiù: Quaranta</b> e <b>Bruni </b>(Casalguidi). <b>Luciano </b>e <b>Digilio </b>(Capostrada).