- Allievi B
- Aglianese
-
0 - 4
- Jolly Montemurlo
AGLIANESE: Procelli, Merildi, Grasso, Bardelli, Lotti, Noferi, Tascone, Capobianco, Sensi, Melani, Botti. A disp.: Parabita, Michelacci. All.: Alessandro Ciabatti.
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Corda, Vettori, Fizialetti, Fantacci, Malinconi, Pacini Matteo, Pagnini Lorenzo, Islamai, Pagnini Niccolò. A disp.: Bencic, Pacini Marco, Melchiorre, Capaccioli, Terrana, Direnzo, Veradi.All.: Gabriele Nesti.
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.
RETI: Amato, Pagnini Lorenzo, Capaccioli, Terrana.
Sesta vittoria consecutiva per il Jolly, che espugna il campo dell'Aglianese. Il risultato può far credere che la compagine ospite abbia avuto vita facile, ed invece i nero verdi partono con la grinta giusta, andando anche vicini al gol in almeno tre circostanze. Il Montemurlo non sta certo a guardare, termina comunque a reti inviolate una prima frazione di gara equilibrata e combattuta. In avvio di secondo tempo gli ospiti decidono di cambiare marcia, Procelli però mantiene il risultato sullo zero a zero grazie ad una strepitosa parata su un calcio di punizione battuto da un avversario. Ma quando Amato, sfruttando un errore difensivo, spezza gli equilibri la gara si mette in discesa per il Jolly. Poi Malinconi e Capaccioli mettono scompiglio sulla fascia, la sfera arriva in area e Lorenzo Pagnini di testa sigla il raddoppio. Il tre a zero porta la firma di Capaccioli, il quale con un gran gesto tecnico, girata al volo, gonfia la rete avversaria. Per finire Terrana conquista e trasforma un calcio di rigore. Termina quattro a zero per gli ospiti guidati da Nesti.
Calciatoripiù: Procelli, Lotti e Tascone (Aglianese). Matteo Pacini e Malinconi (Jolly Montemurlo).
AGLIANESE: Procelli, Merildi, Grasso, Bardelli, Lotti, Noferi, Tascone, Capobianco, Sensi, Melani, Botti. A disp.: Parabita, Michelacci. All.: Alessandro Ciabatti.<br >JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Corda, Vettori, Fizialetti, Fantacci, Malinconi, Pacini Matteo, Pagnini Lorenzo, Islamai, Pagnini Niccolò. A disp.: Bencic, Pacini Marco, Melchiorre, Capaccioli, Terrana, Direnzo, Veradi.All.: Gabriele Nesti. <br >
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.<br >
RETI: Amato, Pagnini Lorenzo, Capaccioli, Terrana.
Sesta vittoria consecutiva per il Jolly, che espugna il campo dell'Aglianese. Il risultato può far credere che la compagine ospite abbia avuto vita facile, ed invece i nero verdi partono con la grinta giusta, andando anche vicini al gol in almeno tre circostanze. Il Montemurlo non sta certo a guardare, termina comunque a reti inviolate una prima frazione di gara equilibrata e combattuta. In avvio di secondo tempo gli ospiti decidono di cambiare marcia, Procelli però mantiene il risultato sullo zero a zero grazie ad una strepitosa parata su un calcio di punizione battuto da un avversario. Ma quando Amato, sfruttando un errore difensivo, spezza gli equilibri la gara si mette in discesa per il Jolly. Poi Malinconi e Capaccioli mettono scompiglio sulla fascia, la sfera arriva in area e Lorenzo Pagnini di testa sigla il raddoppio. Il tre a zero porta la firma di Capaccioli, il quale con un gran gesto tecnico, girata al volo, gonfia la rete avversaria. Per finire Terrana conquista e trasforma un calcio di rigore. Termina quattro a zero per gli ospiti guidati da Nesti. <b>
Calciatoripiù: Procelli, Lotti</b> e <b>Tascone </b>(Aglianese). <b>Matteo Pacini</b> e <b>Malinconi </b>(Jolly Montemurlo).