- Allievi B
- Tempio Chiazzano
-
0 - 2
- Galcianese
TEMPIO CHIAZZANO: Gokaj, Borri, Lacava, Menta Francesco, Tonini, Michelucci, Jamal, Algozino, Saielli, Maarouf, Baroni. A disp.: Balleri, Menta Vincenzo, Bardi, Di Nininni, Mazzei. All.: Jonathan Luchetti.
GALCIANESE: Venturi, Mandarò, Bianchi, Giuliano, Todisco, Bassin, Chirizzi, Batisti, Nencini, Corsi, Bigagli. A disp.: Florean, Ciolli, Tedeschi, Amgar, Naim, Sanesi. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.
RETI: Corsi, Nencini.
La prima azione degna di nota capita al 13' ed è di marca galcianese, Biagalgi va al tiro, la palla esce di poco alla destra di Gocaj. Gli ospiti mantengono fin dall'inizio delle ostilità un leggero predominio e provano a pressare, mentre il Tempio attende il momento giusto per ripartire in contropiede, ci provano i ragazzi di Luchetti, ma sono troppo confusionari. E' sempre la Galcianese a farsi insidiosa questa volta con Chirizzi, abile nel liberarsi in area, ma calcia troppo debolmente e la palla diventa facile preda per Gocaj. Al 24' si vede il Chiazzano con Algozino che trova Baroni, il quale riesce a liberarsi alla conclusione, ma il pallone viene respinto da un difensore ospite. A cinque minuti dal termine del tempo Nencini svetta di testa, la palla però si infrange sulla traversa. Poco dopo Chirizzi, mette il turbo entra in area, crossa al centro, Tonini tocca con il braccio, l'arbitro indica il dischetto. Corsi si incarica della battuta, la palla gonfia la rete per il vantaggio ospite. La Galcianese prende sempre più coraggio, infatti finisce il primo tempo all'attacco, ed inizia il secondo raddoppiando: al termine di un'azione insistita in area locale, Nencini arriva quasi sulla linea di fondo e riesce ad imprimere una traiettoria arcuata alla palla che finisce vicina al palo opposto. Dieci minuti dopo è sempre Nencini ad avere sui piedi un'altra palla gol, ma questa volta non inquadra la porta. Il Tempio prova a farsi vedere con Tonini su punizione, il portiere ospite non trattiene, Algozino si getta sulla sfera, calcia, l'estremo ospite risponde presente questa volta.
Calciatoripiù: Chirizzi e Nencini (Galcianese).
TEMPIO CHIAZZANO: Gokaj, Borri, Lacava, Menta Francesco, Tonini, Michelucci, Jamal, Algozino, Saielli, Maarouf, Baroni. A disp.: Balleri, Menta Vincenzo, Bardi, Di Nininni, Mazzei. All.: Jonathan Luchetti.<br >GALCIANESE: Venturi, Mandarò, Bianchi, Giuliano, Todisco, Bassin, Chirizzi, Batisti, Nencini, Corsi, Bigagli. A disp.: Florean, Ciolli, Tedeschi, Amgar, Naim, Sanesi. All.: Francesco Vallerini.<br >
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br >
RETI: Corsi, Nencini.
La prima azione degna di nota capita al 13' ed è di marca galcianese, Biagalgi va al tiro, la palla esce di poco alla destra di Gocaj. Gli ospiti mantengono fin dall'inizio delle ostilità un leggero predominio e provano a pressare, mentre il Tempio attende il momento giusto per ripartire in contropiede, ci provano i ragazzi di Luchetti, ma sono troppo confusionari. E' sempre la Galcianese a farsi insidiosa questa volta con Chirizzi, abile nel liberarsi in area, ma calcia troppo debolmente e la palla diventa facile preda per Gocaj. Al 24' si vede il Chiazzano con Algozino che trova Baroni, il quale riesce a liberarsi alla conclusione, ma il pallone viene respinto da un difensore ospite. A cinque minuti dal termine del tempo Nencini svetta di testa, la palla però si infrange sulla traversa. Poco dopo Chirizzi, mette il turbo entra in area, crossa al centro, Tonini tocca con il braccio, l'arbitro indica il dischetto. Corsi si incarica della battuta, la palla gonfia la rete per il vantaggio ospite. La Galcianese prende sempre più coraggio, infatti finisce il primo tempo all'attacco, ed inizia il secondo raddoppiando: al termine di un'azione insistita in area locale, Nencini arriva quasi sulla linea di fondo e riesce ad imprimere una traiettoria arcuata alla palla che finisce vicina al palo opposto. Dieci minuti dopo è sempre Nencini ad avere sui piedi un'altra palla gol, ma questa volta non inquadra la porta. Il Tempio prova a farsi vedere con Tonini su punizione, il portiere ospite non trattiene, Algozino si getta sulla sfera, calcia, l'estremo ospite risponde presente questa volta. <b>
Calciatoripiù: Chirizzi</b> e <b>Nencini </b>(Galcianese).