- Allievi B
- Olmi
-
3 - 3
- Quarrata Olimpia
OLMI: Venturi, Bonacchi, Renzi, Aiuti, Piccoli, Drovandi, Vannacci, Tognacci, Stefanacci, Dalle Piane, Donati. A disp.: Ciappi. All.: Roberto Del Bino.
QUARRATA OL.: Scatizzi, Bacci, Maiani, Innocenti, Vergari, Banchi, Bizzeti, Donati, Redulesku, Becattini. A disp.: Catoni, Salerno, Lucarelli. All.: Ivan Paolacci.
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.
RETI: Vergari, Bianchi 2, Donati, Stefanacci, Drovandi.
Risultato di spessore per gli Olmi di Del Bino al termine di una partita su un campo allentatissimo, al limite (forse oltre) della praticabilità. La partita è caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte e da ritmi piuttosto alti. Nella prima frazione passano in vantaggio i locali con una conclusione dalla distanza, deviata da un difensore, di Donati. Arriva però il pareggio del Quarrata sugli sviluppi di una punizione calciata da Redulesku con Venturi che non blocca e Vergari che ribadisce in rete. Si va al risposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa il campo è davvero impraticabile, ma il direttore di gara decide che si può giocare. Arriva così il gol del 2-1 degli Olmi grazie a Stefanacci, che in una mischia arriva ben due volte al tiro e, alla seconda occasione, timbra il cartellino e porta in vantaggio dei locali. Il pareggio è immediato: percussione sulla fascia di Banchi e conseguente tiro ch supera Venturi. 2-2. Ma le emozioni non sono finite sugli sviluppi di un corner la compagine di Roberto Del Bino trova il terzo vantaggio grazie alla rete di Drovandi. Il Quarrata non ci sta e con il cuore agguanta il pareggio grazie a Banchi. Questi ha il merito di essere il più lesto a concludere in porta durante l'ennesima mischia in area di rigore degli Olmi. Nel finale altre occasioni per i locali per tornare in vantaggio con Stefanacci da palla inattiva e con Dalle Piane in contropiede, ma il match termina sul rocambolesco risultato di 3-3. Per i locali, autori di una prova eccelsa, un risultato da incorniciare che è una vera e propria iniezione di fiducia in vista delle prossime gare. La compagine di Paolacci, non certo aiutata da un campo in pessime condizioni, ha invece il merito di aver dimostrato mordente e voglia di tornare a casa con almeno un punto.
Calciatoripiù: un plauso ad entrambi i collettivi. Il Quarrata per aver portato in fondo una gara davvero difficile da tutti i punti di vista, gli Olmi per aver fermato la lanciatissima capolista.
OLMI: Venturi, Bonacchi, Renzi, Aiuti, Piccoli, Drovandi, Vannacci, Tognacci, Stefanacci, Dalle Piane, Donati. A disp.: Ciappi. All.: Roberto Del Bino.<br >QUARRATA OL.: Scatizzi, Bacci, Maiani, Innocenti, Vergari, Banchi, Bizzeti, Donati, Redulesku, Becattini. A disp.: Catoni, Salerno, Lucarelli. All.: Ivan Paolacci.<br >
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br >
RETI: Vergari, Bianchi 2, Donati, Stefanacci, Drovandi.
Risultato di spessore per gli Olmi di Del Bino al termine di una partita su un campo allentatissimo, al limite (forse oltre) della praticabilità. La partita è caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte e da ritmi piuttosto alti. Nella prima frazione passano in vantaggio i locali con una conclusione dalla distanza, deviata da un difensore, di Donati. Arriva però il pareggio del Quarrata sugli sviluppi di una punizione calciata da Redulesku con Venturi che non blocca e Vergari che ribadisce in rete. Si va al risposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa il campo è davvero impraticabile, ma il direttore di gara decide che si può giocare. Arriva così il gol del 2-1 degli Olmi grazie a Stefanacci, che in una mischia arriva ben due volte al tiro e, alla seconda occasione, timbra il cartellino e porta in vantaggio dei locali. Il pareggio è immediato: percussione sulla fascia di Banchi e conseguente tiro ch supera Venturi. 2-2. Ma le emozioni non sono finite sugli sviluppi di un corner la compagine di Roberto Del Bino trova il terzo vantaggio grazie alla rete di Drovandi. Il Quarrata non ci sta e con il cuore agguanta il pareggio grazie a Banchi. Questi ha il merito di essere il più lesto a concludere in porta durante l'ennesima mischia in area di rigore degli Olmi. Nel finale altre occasioni per i locali per tornare in vantaggio con Stefanacci da palla inattiva e con Dalle Piane in contropiede, ma il match termina sul rocambolesco risultato di 3-3. Per i locali, autori di una prova eccelsa, un risultato da incorniciare che è una vera e propria iniezione di fiducia in vista delle prossime gare. La compagine di Paolacci, non certo aiutata da un campo in pessime condizioni, ha invece il merito di aver dimostrato mordente e voglia di tornare a casa con almeno un punto. <b>
Calciatoripiù</b>: un plauso ad entrambi i collettivi. Il Quarrata per aver portato in fondo una gara davvero difficile da tutti i punti di vista, gli Olmi per aver fermato la lanciatissima capolista.