- Allievi B
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 4
- Pistoia Nord
GIOV.ROSSONERI: Moschini, Gherardini, Nesti, Chiti, Maestrini, Condrache, Del Bontà, Cipolletta, Idhia, Lleshaj, Zerini. A disp.: Zelari, De Simone. All.: Maurizio Drovandi.
PISTOIA NORD: Fantacci, Dami, Mazzotta, D'Angelo, Rafanelli, Bindi, Mellouk, Lorenzi, Zekatrinaj, Inglese, Gariboldi. A disp.: Fabbri, Baldasseroni, Bruni, Piazza, Balla, Zaje, Tesi. All.: Riccardo Razzoli.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Inglese, Zaje 2, Tesi.
Gara non facile per entrambe le squadre: i Giovani Rossoneri, ancora fermi al palo, hanno bisogno di punti per iniziare a raccogliere i frutti del lavoro fatto fino a questo punto, mentre il Pistoia Nord deve confermarsi dopo i quattro gol rifilati agli Olmi, ma non è mai semplice confrontarsi con il fanalino di coda. In più non possiamo scordarci delle pessime condizioni del terreno di gioco. Passiamo alla cronaca del match. Pressano gli ospiti nella prima mezz'ora, i Rossoneri invece reggono bene in difesa, senza rischiare molto. Ci pensa Inglese a sbloccare la situazione: bolide su calcio di punizione che si insacca nel sette. La ripresa si apre con i padroni di casa che tornano in campo più convinti, poi però il Pistoia Nord trova il raddoppio con una magia di Zaje, assist di Inglese e diagonale che va a finire nell'angolino alto, e cambiano marcia chiudendo la partita in anticipo. Infatti nel giro di pochi minuti Tesi e Zaje trovano altri due gol che inchiodano il risultato sullo zero a quattro.
Calciatoripiù: Nesti (Giov.Rossoneri). L'elogio va a tutto il gruppo del Pistoia Nord: non era affatto facile affermarsi su un terreno ai limiti della praticabilità, in particolare sono da segnalare le prestazioni di Zaje, Inglese e Lorenzi.
GIOV.ROSSONERI: Moschini, Gherardini, Nesti, Chiti, Maestrini, Condrache, Del Bontà, Cipolletta, Idhia, Lleshaj, Zerini. A disp.: Zelari, De Simone. All.: Maurizio Drovandi.<br >PISTOIA NORD: Fantacci, Dami, Mazzotta, D'Angelo, Rafanelli, Bindi, Mellouk, Lorenzi, Zekatrinaj, Inglese, Gariboldi. A disp.: Fabbri, Baldasseroni, Bruni, Piazza, Balla, Zaje, Tesi. All.: Riccardo Razzoli.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Inglese, Zaje 2, Tesi.
Gara non facile per entrambe le squadre: i Giovani Rossoneri, ancora fermi al palo, hanno bisogno di punti per iniziare a raccogliere i frutti del lavoro fatto fino a questo punto, mentre il Pistoia Nord deve confermarsi dopo i quattro gol rifilati agli Olmi, ma non è mai semplice confrontarsi con il fanalino di coda. In più non possiamo scordarci delle pessime condizioni del terreno di gioco. Passiamo alla cronaca del match. Pressano gli ospiti nella prima mezz'ora, i Rossoneri invece reggono bene in difesa, senza rischiare molto. Ci pensa Inglese a sbloccare la situazione: bolide su calcio di punizione che si insacca nel sette. La ripresa si apre con i padroni di casa che tornano in campo più convinti, poi però il Pistoia Nord trova il raddoppio con una magia di Zaje, assist di Inglese e diagonale che va a finire nell'angolino alto, e cambiano marcia chiudendo la partita in anticipo. Infatti nel giro di pochi minuti Tesi e Zaje trovano altri due gol che inchiodano il risultato sullo zero a quattro. <b>
Calciatoripiù: Nesti</b> (Giov.Rossoneri). L'elogio va a tutto il gruppo del Pistoia Nord: non era affatto facile affermarsi su un terreno ai limiti della praticabilità, in particolare sono da segnalare le prestazioni di<b> Zaje, Inglese</b> e <b>Lorenzi</b>.