- Allievi B
- Casalguidi
-
0 - 0
- Ponte 2000
CASALGUIDI: Baglioni, Niccoli, Tilli, Rafanelli, Quaranta, Civoli Matteo, Tabani, Bujor, Bruni, Civoli Francesco, Pieraccioni. A disp.: Kkrasniqi, Gocaj, Pacini, Reina, Mazzarella, Rroku, Giovanetti. All.: Daniele Pieraccioni.
PONTE 2000: Ventavoli, Kodra, Innocenti Luca, Giurgiu, Pellegrini Filippo, Scandagli, Kishta, Ghiorni, Hemad, Orsi, Farese. A disp.: Angeli, Paganelli, Cecchini, Ricciarelli, Radu, Innocenti Simone, Boni. All.: David Benedetti.
ARBITRO: Dobrica di Pistoia.
Sono stati ottanta minuti ad alta intensità quelli giocati dai padroni di casa del Casalguidi e gli ospiti del Ponte 2000. Ci sono state diverse occasioni sia da una parte che dall'altra. Per i padroni di casa i due attaccanti Pieraccioni e Bruni sono riusciti a portarsi spesso alla conclusione ma non hanno avuto fortuna. La sfida termina a reti inviolate, le squadre si dividono giustamente la posta in palio, facendo così entrambe un passo avanti in classifica. Calciatorepiù: in evidenza il terzino sinistro del Casalguidi Tilli.
CASALGUIDI: Baglioni, Niccoli, Tilli, Rafanelli, Quaranta, Civoli Matteo, Tabani, Bujor, Bruni, Civoli Francesco, Pieraccioni. A disp.: Kkrasniqi, Gocaj, Pacini, Reina, Mazzarella, Rroku, Giovanetti. All.: Daniele Pieraccioni.<br >PONTE 2000: Ventavoli, Kodra, Innocenti Luca, Giurgiu, Pellegrini Filippo, Scandagli, Kishta, Ghiorni, Hemad, Orsi, Farese. A disp.: Angeli, Paganelli, Cecchini, Ricciarelli, Radu, Innocenti Simone, Boni. All.: David Benedetti.<br >
ARBITRO: Dobrica di Pistoia.
Sono stati ottanta minuti ad alta intensità quelli giocati dai padroni di casa del Casalguidi e gli ospiti del Ponte 2000. Ci sono state diverse occasioni sia da una parte che dall'altra. Per i padroni di casa i due attaccanti Pieraccioni e Bruni sono riusciti a portarsi spesso alla conclusione ma non hanno avuto fortuna. La sfida termina a reti inviolate, le squadre si dividono giustamente la posta in palio, facendo così entrambe un passo avanti in classifica. <b>Calciatorepiù</b>: in evidenza il terzino sinistro del Casalguidi <b>Tilli</b>.