- Juniores Provinciali GIR.B
- MensSana c.5
-
1 - 2
- Amiata
MENSSANA SIENA CA5: Nucci, Pinto, Cardelli, Gagliardi, Gaito, Nannini, Francioni, Sainz D., Giannini, Crocetta, Lojacono. A disp.: Rudisi, Brogi, De Franco, Guerrini, Hassan, Fini. All.: Daniele Abrami.
AMIATA: Perugini, Secci, Terzuoli, Ballerini, Guerrini, Fabbrini, Savelli, Fortunati, Contorni, Dani, Favati. A disp.: Tognoni, Sacco, Tondi, Manzella. All.: Mauro Bicocchi.
ARBITRO: Matip di Siena.
RETI: Lojacono, Manzella, Ballerini.
Si prende tutta la posta in palio l'Amiata di mister Bicocchi, davanti alla coraggiosa ed arcigna formazione di Abrami. La cronaca ricalca il copione di una partita veramente combattuta, pallone su pallone, centimetro su centimetro. Non ne giova molto lo spettacolo, con il pubblico giunto allo stadio che sicuramente non può vantare di aver assistito ad una gara superba sul piano tecnico. Il primo tempo registra pochissime occasioni, tanto che il risultato resta chiuso nella cassaforte dello zero a zero. Durante la seconda frazione sono proprio gli ospiti a trovare per primi la chiave per scardinare l'attenta difesa di casa. Manzella sferra un diagonale dai quindici metri sul quale Nucci appare leggermente sorpreso. La sfera finisce in rete per la gioia di mister Bicocchi. La Menssana percepisce l'importanza di una reazione in una fase così delicata del match, ed è il solito Lojacono a procurare la gioia del pubblico di casa. La sua spizzata di testa devia in rete la traiettoria a rientrare disegnata dalla punizione di un compagno. 1-1 e tutto da rifare per l'Amiata. Nella seconda metà del secondo tempo Ballerini trova il guizzo vincente, che permette all'Amiata di scavalcare di un punto in classifica proprio la Menssana.
Calciatoripiù: Gagliardi (Menssana Siena Ca5); Manzella, entra e si iscrive al tabellino dei marcatori (Amiata).
MENSSANA SIENA CA5: Nucci, Pinto, Cardelli, Gagliardi, Gaito, Nannini, Francioni, Sainz D., Giannini, Crocetta, Lojacono. A disp.: Rudisi, Brogi, De Franco, Guerrini, Hassan, Fini. All.: Daniele Abrami.<br >AMIATA: Perugini, Secci, Terzuoli, Ballerini, Guerrini, Fabbrini, Savelli, Fortunati, Contorni, Dani, Favati. A disp.: Tognoni, Sacco, Tondi, Manzella. All.: Mauro Bicocchi.<br >
ARBITRO: Matip di Siena.<br >
RETI: Lojacono, Manzella, Ballerini.
Si prende tutta la posta in palio l'Amiata di mister Bicocchi, davanti alla coraggiosa ed arcigna formazione di Abrami. La cronaca ricalca il copione di una partita veramente combattuta, pallone su pallone, centimetro su centimetro. Non ne giova molto lo spettacolo, con il pubblico giunto allo stadio che sicuramente non può vantare di aver assistito ad una gara superba sul piano tecnico. Il primo tempo registra pochissime occasioni, tanto che il risultato resta chiuso nella cassaforte dello zero a zero. Durante la seconda frazione sono proprio gli ospiti a trovare per primi la chiave per scardinare l'attenta difesa di casa. Manzella sferra un diagonale dai quindici metri sul quale Nucci appare leggermente sorpreso. La sfera finisce in rete per la gioia di mister Bicocchi. La Menssana percepisce l'importanza di una reazione in una fase così delicata del match, ed è il solito Lojacono a procurare la gioia del pubblico di casa. La sua spizzata di testa devia in rete la traiettoria a rientrare disegnata dalla punizione di un compagno. 1-1 e tutto da rifare per l'Amiata. Nella seconda metà del secondo tempo Ballerini trova il guizzo vincente, che permette all'Amiata di scavalcare di un punto in classifica proprio la Menssana. <b>
Calciatoripiù: Gagliardi </b>(Menssana Siena Ca5); <b>Manzella</b>, entra e si iscrive al tabellino dei marcatori (Amiata).