- Juniores Provinciali GIR.B
- Terontola
-
0 - 6
- San Quirico
TERONTOLA: Pierini, Giannini F., Camilletti, Magini, Giannini M., Capecchi, Carrai, Giuliani, Sarcoli, Viera, Santorelli. A disp.: Maach, El Bouka, Ndrerai, Baini, Hadarean. All.: Attilio Montalbani.
SAN QUIRICO: Allegri, Terzuoli, Marzocchi, Mascelloni, De Leo, Giannelli, Maltese M., Sassetti, Guidotti, Agnoletti, Taormina. A disp.: Melani, Morelli, Denis, Nico, Cuccu, Rivero. All.: Simone Francini.
ARBITRO: Marchi di Arezzo
RETI: Taormina 2, Guidotti 2, Cuccu, Rivero.
Non c'è storia tra Terontola e San Quirico, con la squadra di mister Francini sugli scudi dopo l'inaspettata sconfitta di sabato scorso in casa col Bettolle. Il Terontola è molto rimaneggiato e la difficoltà numerica obbliga mister Montalbani a schierare addirittura Pierini nell'inedito ruolo di portiere. Pierini viene battuto per la prima volta da Guidotti, bravo e fortunato a ribadire in rete dopo una mischia creatasi nell'area di casa. Il San Quirico ha entusiasmo e lo dimostra con la bella azione che porta Taormina alla rete del due a zero. Assist in verticale di Maltese M. che disegna un sentiero per il corridoio di Taormina, il cui pallonetto gela Pierini e riempie gli occhi al pubblico ospite. 0-2. Il tre a zero del San Quirico è la fotocopia del gol precedente: Maltese M. si rende autore del secondo assist di giornata e confeziona il pallone che vale la doppietta di Taormina. Si fa vedere poco la squadra di casa, che non sa reagire. Timide le intenzioni di Giuliani, Santorelli e Baini per impensierire l'attento Allegri. Guidotti e Rivero firmano rispettivamente il quarto e il quinto centro dei ragazzi di Francini. L'ultimo gol ospite porta la firma di Cuccu, opportunista nel credere sulla respinta proveniente dal palo colpito in precedenza dal compagno Denis.
Calciatoripiù: Maltese M.: due assist che sono due perle. Qualitativamente un gradino sopra tutti. Bene Guidotti e Taormina (San Quirico).
TERONTOLA: Pierini, Giannini F., Camilletti, Magini, Giannini M., Capecchi, Carrai, Giuliani, Sarcoli, Viera, Santorelli. A disp.: Maach, El Bouka, Ndrerai, Baini, Hadarean. All.: Attilio Montalbani.<br >SAN QUIRICO: Allegri, Terzuoli, Marzocchi, Mascelloni, De Leo, Giannelli, Maltese M., Sassetti, Guidotti, Agnoletti, Taormina. A disp.: Melani, Morelli, Denis, Nico, Cuccu, Rivero. All.: Simone Francini.<br >
ARBITRO: Marchi di Arezzo<br >
RETI: Taormina 2, Guidotti 2, Cuccu, Rivero.
Non c'è storia tra Terontola e San Quirico, con la squadra di mister Francini sugli scudi dopo l'inaspettata sconfitta di sabato scorso in casa col Bettolle. Il Terontola è molto rimaneggiato e la difficoltà numerica obbliga mister Montalbani a schierare addirittura Pierini nell'inedito ruolo di portiere. Pierini viene battuto per la prima volta da Guidotti, bravo e fortunato a ribadire in rete dopo una mischia creatasi nell'area di casa. Il San Quirico ha entusiasmo e lo dimostra con la bella azione che porta Taormina alla rete del due a zero. Assist in verticale di Maltese M. che disegna un sentiero per il corridoio di Taormina, il cui pallonetto gela Pierini e riempie gli occhi al pubblico ospite. 0-2. Il tre a zero del San Quirico è la fotocopia del gol precedente: Maltese M. si rende autore del secondo assist di giornata e confeziona il pallone che vale la doppietta di Taormina. Si fa vedere poco la squadra di casa, che non sa reagire. Timide le intenzioni di Giuliani, Santorelli e Baini per impensierire l'attento Allegri. Guidotti e Rivero firmano rispettivamente il quarto e il quinto centro dei ragazzi di Francini. L'ultimo gol ospite porta la firma di Cuccu, opportunista nel credere sulla respinta proveniente dal palo colpito in precedenza dal compagno Denis. <b>
Calciatoripiù: Maltese M.:</b> due assist che sono due perle. Qualitativamente un gradino sopra tutti. Bene <b>Guidotti </b>e <b>Taormina </b>(San Quirico).