- Juniores Provinciali GIR.B
- Amiata
-
3 - 2
- Virtus Chianciano
AMIATA: Perugini, Secci, Terzuoli, Ballerini, Guerrini, Fabbrini, Savelli, Benanchi, Favati, Contorni, Manzella. A disp.: Tonioni, Fortunati, Dani, Sacco, Tondi, Rossi, Pinzi. All.: Mauro Bicocchi.
VIRTUS CHIANCIANO: De Angelis, Berluti, Moretti, Del Buono, Coras, Magliozzi, Bologna, Santini, Torrusio, Ciolfi, Daluisio. A disp.: Luja, Salvadori, Castillo, Coscione. All.: Augustin Khtella.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: Ballerini, Savelli, Guerrini, Daluisio, Torrusio.
Manca di un soffio l'appuntamento con la prima vittoria stagionale per la Virtus Chianciano, che sfiora i primi punti stagionali sul campo dell'Amiata. La gara risulta fortemente condizionata dalla pioggia incessante battuta ad Arezzo nel giorno di sabato. Il pubblico assiste ad una gara scadente sul piano tecnico, ma emozionante per le occasioni e per il divertimento. Sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Ballerini. Il Chianciano di mister Khtella è vivo e Daluisio lo dimostra firmando la rete dell'uno a uno. Inizia il momento magico del Chianciano. Magico si fa per dire, perché la squadra di Khtella colpisce prima un doppio palo con Santini e poi un altro legno con Torrusio, col risultato sempre immobile sull'uno a uno. La crudeltà di questo sport sa essere infinita e Savelli corona al meglio con un gran diagonale l'elegante azione dell'Amiata di mister Bicocchi, svoltasi sulla corsia di sinistra. Colpo basso per il Chianciano, che però non molla la presa. Le lacune difensive e la scarsa compattezza delle due squadre provocano ulteriori danni per le due squadre. Il numero nove Torrusio ne approfitta e con un gran tiro al volo dal limite dell'area infligge a Perugini il secondo gol di giornata. La partita staziona sul binario dell'equilibrio nell'arco del secondo tempo, finché Guerrini non inserisce il proprio cognome nel tabellino marcatori (al 65'). L'Amiata perde Benanchi per espulsione, ma l'episodio non incide negativamente sul risultato finale.
Calciatoripiù: una nota di merito va a Del Buono (Virtus Chianciano).
AMIATA: Perugini, Secci, Terzuoli, Ballerini, Guerrini, Fabbrini, Savelli, Benanchi, Favati, Contorni, Manzella. A disp.: Tonioni, Fortunati, Dani, Sacco, Tondi, Rossi, Pinzi. All.: Mauro Bicocchi.<br >VIRTUS CHIANCIANO: De Angelis, Berluti, Moretti, Del Buono, Coras, Magliozzi, Bologna, Santini, Torrusio, Ciolfi, Daluisio. A disp.: Luja, Salvadori, Castillo, Coscione. All.: Augustin Khtella.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Ballerini, Savelli, Guerrini, Daluisio, Torrusio.
Manca di un soffio l'appuntamento con la prima vittoria stagionale per la Virtus Chianciano, che sfiora i primi punti stagionali sul campo dell'Amiata. La gara risulta fortemente condizionata dalla pioggia incessante battuta ad Arezzo nel giorno di sabato. Il pubblico assiste ad una gara scadente sul piano tecnico, ma emozionante per le occasioni e per il divertimento. Sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Ballerini. Il Chianciano di mister Khtella è vivo e Daluisio lo dimostra firmando la rete dell'uno a uno. Inizia il momento magico del Chianciano. Magico si fa per dire, perché la squadra di Khtella colpisce prima un doppio palo con Santini e poi un altro legno con Torrusio, col risultato sempre immobile sull'uno a uno. La crudeltà di questo sport sa essere infinita e Savelli corona al meglio con un gran diagonale l'elegante azione dell'Amiata di mister Bicocchi, svoltasi sulla corsia di sinistra. Colpo basso per il Chianciano, che però non molla la presa. Le lacune difensive e la scarsa compattezza delle due squadre provocano ulteriori danni per le due squadre. Il numero nove Torrusio ne approfitta e con un gran tiro al volo dal limite dell'area infligge a Perugini il secondo gol di giornata. La partita staziona sul binario dell'equilibrio nell'arco del secondo tempo, finché Guerrini non inserisce il proprio cognome nel tabellino marcatori (al 65'). L'Amiata perde Benanchi per espulsione, ma l'episodio non incide negativamente sul risultato finale. <b>
Calciatoripiù</b>: una nota di merito va a <b>Del Buono</b> (Virtus Chianciano).