- Allievi B
- San Miniato
-
2 - 1
- Virtus Asciano
SAN MINIATO: D'Antonio, Martinelli, Bandini, Monaldi, Camarri, Meniconi, Vannucci (65' Di Dio), Giusti (70' Pignola), Orlando, Cappelli, Sica. A disp.: Vivarelli, Pattaro, Rosu. All.: Claudio Faleri.
V.ASCIANO: Tizzone, Farfarini, Martinelli, David, Urgolo, Zacchei, Mele, Aljai, Cufta, Barbagli, Mariottini. A disp.: Giovannoni, Stafa, Zeppi, Rosu. All.: Claudio Trapassi.
ARBITRO: Barbanera di Siena.
RETI: Orlando, Zacchei, Camarri.
Partita d'alta classifica sul principale di San Miniato. Si affrontano a viso aperto due buone squadre che puntano a rimanere stabilmente nei piani alti della graduatoria. E' il San Miniato di mister Faleri a portare a casa il risultato grazie alla caparbietà dei propri ragazzi che hanno tenuto il campo per tutto il tempo. Al 2' la prima occasione per i padroni di casa ma il gol viene annullato per fuorigioco di Orlando. Ma è proprio la punta senese che porta in vantaggio i padroni di casa sfruttando un assist di Giusti. La Virtus Asciano reagisce affidandosi alle prodezze dei singoli, ma non portano seri problemi alla porta difesa da D'Antonio. Nell'intervallo mister Trapassi rimette in campo i ragazzi invitandoli ad alzare il baricentro e l'esortazione porta i suoi frutti con Zacchei che deposita la sfera alle spalle di D'Antonio. La partita si accende, ma è sempre il San Miniato a far girare la palla. Però sterilmente. Alle poche occasioni risponde Tizzone con interventi decisivi. Sul finire di partita i padroni di casa premono sull'acceleratore e conquistano l'intera posta in palio con un gol allo scadere di Camarri che risolve al meglio una mischia in area. Gli animi si accendono e ci rimette sia il gioco che Cufta che rimedia un cartellino rosso a fine partita.
Calciatoripiù: Camarri per il San Miniato, Tizzone per la Virtus Asciano.
SAN MINIATO: D'Antonio, Martinelli, Bandini, Monaldi, Camarri, Meniconi, Vannucci (65' Di Dio), Giusti (70' Pignola), Orlando, Cappelli, Sica. A disp.: Vivarelli, Pattaro, Rosu. All.: Claudio Faleri.<br >V.ASCIANO: Tizzone, Farfarini, Martinelli, David, Urgolo, Zacchei, Mele, Aljai, Cufta, Barbagli, Mariottini. A disp.: Giovannoni, Stafa, Zeppi, Rosu. All.: Claudio Trapassi.<br >
ARBITRO: Barbanera di Siena.<br >
RETI: Orlando, Zacchei, Camarri.
Partita d'alta classifica sul principale di San Miniato. Si affrontano a viso aperto due buone squadre che puntano a rimanere stabilmente nei piani alti della graduatoria. E' il San Miniato di mister Faleri a portare a casa il risultato grazie alla caparbietà dei propri ragazzi che hanno tenuto il campo per tutto il tempo. Al 2' la prima occasione per i padroni di casa ma il gol viene annullato per fuorigioco di Orlando. Ma è proprio la punta senese che porta in vantaggio i padroni di casa sfruttando un assist di Giusti. La Virtus Asciano reagisce affidandosi alle prodezze dei singoli, ma non portano seri problemi alla porta difesa da D'Antonio. Nell'intervallo mister Trapassi rimette in campo i ragazzi invitandoli ad alzare il baricentro e l'esortazione porta i suoi frutti con Zacchei che deposita la sfera alle spalle di D'Antonio. La partita si accende, ma è sempre il San Miniato a far girare la palla. Però sterilmente. Alle poche occasioni risponde Tizzone con interventi decisivi. Sul finire di partita i padroni di casa premono sull'acceleratore e conquistano l'intera posta in palio con un gol allo scadere di Camarri che risolve al meglio una mischia in area. Gli animi si accendono e ci rimette sia il gioco che Cufta che rimedia un cartellino rosso a fine partita. <b>
Calciatoripiù: Camarri </b>per il San Miniato, <b>Tizzone </b>per la Virtus Asciano.