- Esordienti GIR.A
- Sales
-
1 - 0
- Alleanza Giovanile
SALES: Romano, Bianchi, Martelli Masi, Diku, Mauro, Fazzi, Montigiani, Nutini, Burrini, Marqueshi, Fontani. A disp.: Lisi, Bastianelli, Masi, Tozzetti, Marchi, Materassi, Coda. All.: Materassi.
DICOMANO: Manni, Vettori, Castellano, Crescioli, Menti, Caselli, Pretolani, Ringressi F., Cosi D., Buccella, Ringressi G.. A disp.: Miniati, Ciucchi, Nardoni, Uku. All.: Pinzauti.
RETI: Diku.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-2
Basta il gol di Diku nel primo tempo alla Sales per aver ragione sul proprio campo di un Dicomano coriaceo, ma poco pungente in avanti. Partenza sprint della Sales che nelle prime fasi, caratterizzate dai molti capovolgimenti di fronte, ha due occasioni con Burrini, una neutralizzata del portiere e una messa fuori. Poi più equilibrio con gioco a centreocampo. I gialloblu trovano il vantaggio nel finale con una punizione da lontano di Diku che la mette sotto la traversa. Nel secondo tempo buona partenza dei padroni di casa che si vedono annullare un gol. A parte questo la gara si gioca prevalentemente a centrocampo con il Dicomano che fa valere il fisico. Nell'ultima frazione solito copione con i locali che ci provano in contropiede. Su una buona ripartenza Materassi guadagna il fondo e la mette all'indietro per Montigiani che segna. Anche stavolta però la rete è annullata dal direttore di gara. Poco male però, visto che i ragazzi di mister Materassi si aggiudicano comunque i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Montigiani e Burrini (Sales); Caselli (Dicomano).
SALES: Romano, Bianchi, Martelli Masi, Diku, Mauro, Fazzi, Montigiani, Nutini, Burrini, Marqueshi, Fontani. A disp.: Lisi, Bastianelli, Masi, Tozzetti, Marchi, Materassi, Coda. All.: Materassi. <br >DICOMANO: Manni, Vettori, Castellano, Crescioli, Menti, Caselli, Pretolani, Ringressi F., Cosi D., Buccella, Ringressi G.. A disp.: Miniati, Ciucchi, Nardoni, Uku. All.: Pinzauti. <br >
RETI: Diku.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-2
Basta il gol di Diku nel primo tempo alla Sales per aver ragione sul proprio campo di un Dicomano coriaceo, ma poco pungente in avanti. Partenza sprint della Sales che nelle prime fasi, caratterizzate dai molti capovolgimenti di fronte, ha due occasioni con Burrini, una neutralizzata del portiere e una messa fuori. Poi più equilibrio con gioco a centreocampo. I gialloblu trovano il vantaggio nel finale con una punizione da lontano di Diku che la mette sotto la traversa. Nel secondo tempo buona partenza dei padroni di casa che si vedono annullare un gol. A parte questo la gara si gioca prevalentemente a centrocampo con il Dicomano che fa valere il fisico. Nell'ultima frazione solito copione con i locali che ci provano in contropiede. Su una buona ripartenza Materassi guadagna il fondo e la mette all'indietro per Montigiani che segna. Anche stavolta però la rete è annullata dal direttore di gara. Poco male però, visto che i ragazzi di mister Materassi si aggiudicano comunque i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù: Montigiani </b>e <b>Burrini (Sales); Caselli (Dicomano).<br ></b>